Dove abitano Alessia Mancini e Flavio Montrucchio? Una casa bellissima

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini vivono una bellissima casa nel cuore di Roma. Siete curiosi di vedere la loro dimora?

I due si sono sposati l’11 ottobre 2003 e, da allora, non hanno mai smesso di amarsi. Dalla loro unione, sono nati anche due splendidi bambini: Mya nel 2008 e Orlando nel 2015. Flavio e Alessia sono sempre stati inoltre molto riservati, e hanno preferito sin da subito non esporre molto la propria vita privata.

Nonostante questo, possiamo però rivelare alcune informazioni sulla loro casa. Vorreste saperle? Eccole qui.

Dove vive la Famiglia Montrucchio? Ecco la loro casa

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono da moltissimo tempo innamoratissimi, ed è stato proprio l’amore a portarli a formare una bellissima famiglia con i loro splendidi bambini.

Sapete dove vivono? La loro casa si trova nel cuore di Roma e, dalle fotografie da loro pubblicate sui vari profili social, sembrerebbe essere un vero e proprio nido d’amore arredato in un modo impeccabile.

L’appartamento è infatti molto spazioso, curato nei minimi particolari e con uno stile moderno e giovanile. D’altronde, con due figli piccoli a carico, è impossibile non sentirsi giovani. Tutta la famiglia appare inoltre spesso molto unita e piena di affetto, soprattutto perché con i figli i due genitori svolgono sempre molte attività, sia all’interno sia all’aperto.

Si può infatti notare un terrazzino molto ampio, nel quale l’allegra famigliola si riunisce per fare colazione o merenda, ma anche per dare ai piccoli la possibilità di giocare e divertirsi sotto al Sole. Un’idea assolutamente geniale!

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: il momento buio della coppia

Durante una loro ospitata nella trasmissione ‘Verissimo‘ condotta da Silvia Toffanin, la coppia Alessia – Flavio ha parlato di un periodo davvero difficile che entrambi hanno dovuto vivere e affrontare.

Leggi anche —-> Flavio Montrucchio e Alessia, retroscena primo appuntamento: “Mia cugina voleva conoscerlo ed io la accompagnai”

I due hanno infatti raccontato di aver attraversato un forte dolore a causa di un aborto spontaneo, che Alessia si è ritrovata a subire. Questo periodo è stato tenuto nascosto per molto tempo, proprio perché entrambi non si sentivano ancora pronti di svelare questa loro grandissima sofferenza.

Leggi anche —-> Grande Fratello, ricordate Lalla? Oggi braccio destro di Maria De Filippi, ecco cosa fa

A distanza di anni, Flavio e Alessia hanno però sentito che fosse arrivato il momento giusto, e hanno così deciso di raccontarlo negli studi televisivi di ‘Verissimo‘. La loro confessione ha fatto ovviamente emozionare il pubblico.

Impostazioni privacy