Milly Carlucci, avete mai visto dove vive? Casa chic

Amatissima dal grande pubblico, Milly Carlucci è uno dei volti più noti del piccolo schermo. Ma sapete dove vive la conduttrice? Ecco alcuni scatti.

La casa di Milly Carlucci

Lei è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico. In questo palinsesto 2020-2021 del palinsesto di Rai Uno, domina le grandi serate della rete ammiraglia di Viale Mazzini. Prima con Ballando con le Stelle e, in queste settimane, con Il Cantante Mascherato. Milly Carlucci è amatissima dal grande pubblico, una vera e propria icona del piccolo schermo. La conduttrice ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. Ma sapete dove vive? In un bellissimo appartamento, immerso nel verde, nel cuore di Roma. Qui insieme a suo marito Angelo Donati e ai suoi figli, Angelica e Patrick, si gode il relax in famiglia.

Una casa dal gusto elegante e raffinato, che rispecchia in toto la conduttrice. Accanto a dei ricercatissimi mobili antichi , possiamo trovare collezioni ed oggetti dal sapore minimal. In tutta la casa è presente un bellissimo parquet dai toni morbidi, come il colore delle pareti del resto. A dare risolto ad ogni camera, alcuni preziosi tappeti che richiamano i colori interni. Milly Carlucci è una nota collezionista d’antiquariato. Nella sua casa possiamo trovare numeri davvero rari, come la boiserie in legno agli angoli della casa o tende di pregiata seta egiziana .

Leggi anche —–>  Striscia la Notizia, le lacrime di Iacchetti dopo il messaggio di Ezio Greggio: “Ricordiamo chi non c’è più”

Leggi anche —–>  Diletta Leotta, avete mai visto il suo ex Matteo? Chi c’era prima di Can e Daniele Scardina

Uno studio e una libreria

Numerose le foto presenti nel soggiorno: di famiglia, ma anche di tanti vip e colleghi incontrati in questi anni dalla conduttrice. Un bellissimo divano color cammello troneggia al centro della sala. La casa è total white, con un bellissimo giardino all’esterno . Spesso, sui social, la conduttrice ama condividere scatti con i suoi amici a quattro zampe nel giardino di casa. Nella casa sono presenti tantissime stanze, ognuna con una propria identità.

La conduttrice ha anche una sala studio, dalla quale spesso ha inviato dei messaggi al suoi adorati followers durante ll lockdown. Tutta la famiglia è appassionata di lettura e di fatti nella casa c’è una bellissima libreria piena di zeppa di libri. Accanto ai tanti libri, i trofei vinti dalla conduttrice di Rai Uno.

Impostazioni privacy