Juliana Moreira operazione al seno: “Devo ridurlo”

La modella e influencer brasiliana Juliana Moreira ha deciso di modificare il proprio corpo con un intervento al seno.

Giunta in Italia giovanissima, Juliana Moreira è diventata un personaggio pubblico noto al grande pubblico grazie alla conduzione del programma di Antonio Ricci, Paperissima Sprint. Grazie alla conduzione della trasmissione gemella di Striscia la Notizia, gli italiani hanno potuto imparare ad apprezzarne la scultorea bellezza ed il carattere solare. Juliana, infatti, è una donna simpatica, capace di ironia e autoironia, ma soprattutto che si mostra sempre con il sorriso sulle labbra ed un’espressione che comunica allegria.

Per lei il programma Mediaset ha rappresentato un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo e della moda. Oggi Juliana è una modella richiestissima, ma anche una testimonial riconoscibile e apprezzatissima dagli italiani. Proprio la popolarità raggiunta con Paperissima le ha permesso di avviare una carriera come influencer sui social, luogo in cui mostra la sua vita privata, ma dà anche consigli di cosmetica, stile di vita, esercizio fisico e vestiario.

Grazie all’impegno nel programma di Antonio Ricci, la Moreira ha trovato anche l’amore. Proprio negli studi Mediaset, infatti, la modella brasiliana ha conosciuto e si è innamorata di Edoardo Stoppa (inviato di Striscia la Notizia). I due da anni formano una coppia bellissima e affiatata, che gode del favore di milioni di follower. Dalla loro storia d’amore sono nati: Lua Sophie e Sol Gabriel. Bimbi che godono dell’amore dei genitori, un amore che la coppia riversa anche sul cane di casa, spesso protagonista delle loro storie Instagram.

Juliana Moreira spiega perché ha deciso di ridurre il seno

Nelle scorse ore Juliana Moreira ha comunicato ai fan la decisione di ridurre il suo prosperoso seno. Una scelta in controtendenza nel mondo dello spettacolo che probabilmente lascerà scontento qualcuno dei suoi follower. La modella spiega che si tratta di una scelta estetica, ma soprattutto funzionale e salutare, il seno infatti le è cresciuto troppo dopo la gravidanza e le dà problemi alla schiena: “Il mio problema è che continua a crescere. Questo mi crea problemi, come dolori alla schiena”.

Leggi anche ->Barbara D’Urso ricorda papà Rodolfo, la conduttrice nostalgica: “Mi manchi”

Dotata naturalmente di un seno abbondante (ha sempre avuto una quinta coppa D), la modella è sempre stata a proprio agio con le sue forme, ma che dopo la gravidanza ha continuato ad espandersi e le ha causato enormi fastidi: “Già dopo l’allattamento di Luca mi sentivo a disagio: avevo già il seno prorompente ed ho allattato undici mesi, ma ero infelice”. Conclusa questa frase, il marito prima scherza dicendo che per lui andava bene anche più grosso, poi però appoggia la scelta della moglie: “E’ una scelta ponderata a cui hai pensato molto e ti sostengo”.

Leggi anche ->“Non so quanto mi resta da vivere”, dramma da Barbara D’Urso: gelo in studio

Rispondendo a coloro che si potevano domandare il perché di questo comunicato per una scelta così personale, Juliana spiega di aver voluto fare un video per quelle mamme che pensano a modificare il proprio corpo perché si sentono a disagio ma non lo fanno per via di una sorta di tabù. A loro dice: “In sud America per noi è una cosa normale. Non è un tabù dire che non convivi bene con una parte del tuo corpo. In Italia invece sembra una cosa incredibile”.

Impostazioni privacy