Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 18 febbraio: il grave incidente

Anticipazioni e curiosità sul nuovo episodio dell’amata soap Un Posto al Sole . Ecco cosa vedremo questa sera, giovedì 18 febbraio, su Rai Tre dalle ore 20.40 circa. 

I problemi al Cantiere per Roberto Ferri

Questo sera, giovedì 18 febbraio, dalle ore 20.40 circa su Rai Tre, torna un nuovo appuntamento con Un Posto al Sole . Le anticipazioni dell’amata soap di ci rivelano un incredibile colpo di scena. Cosa accadrà? Roberto Ferri , dopo la partenza di Marina, allontanatasi da Napoli, si è trovato da solo a gestire la grande azienda dei Cantieri Flegrei. L’imprenditore ha tanti problemi da risolvere, primo fra tutti quello con gli operai, che non riceve straordinari ormai dai mesi. La situazione nell’azienda è incandescente. 

Lara , a questo punto, chiede di sua iniziativa una consulenza ad un avvocato del lavoro, convinta di dare una mano a Ferri. Ma quest’ultimo, una volta appresa la decisione della donna, va su tutte le furie. L’imprenditore non vuole che notizie come queste, ovvero delle difficoltà, trapelino all’esterno. Roberto Ferri è preoccupato per l’immagine dell’azienda, ma anche che qualcuno possa approfittare della situazione. Ma non è tutto: Lara è riuscita a fare licenziare Luciana . La storica segretaria aveva inviato a Marina alcune email in cui spiegava quanto fosse sgradevole lavorare con la nuova manager.

Leggi anche —–>  Sanremo, concorrente positivo al Covid: cosa succede ora

Leggi anche —->  Vasco Rossi in lutto, il doloroso addio: “Se ne è andato…”

Giulia Poggi e Thea

La vicenda dei Cantieri terrà banco per diverse puntate. Il grande pubblico sta già iniziando a sognare: la crisi dell’azienda è il preludio del ritorno di Marina Giordano? Intanto Giulia Poggi , ha appreso con sgomento che Thea ha mentito per assicurare un alibi al fratello Emil. La donna è dunque decisa a scoprire la verità e mettere la giovane alle strette.

L’assistente sociale riuscirà a convincere Thea a raccontare la sua verità, con diversi colpi di scena che verranno a galla. Infine, si parlerà della piccola Bianca , che scoprirà la sua nuova passione per l’ecologia. La giovanissima acquisirà questa bellissima consapevolezza che però renderà la dura vita a Franco e Renato. Ci saranno alcuni risvolti al limite del grottesco. 

Impostazioni privacy