Rihanna scatto in topless | La cantante oggetto di scandalo in India

Rihanna è stata accusata dagli integralisti indu di aver ‘offesa la loro religione’. Perché? Ecco la causa di tutto il polverone. 

La bravissima cantante è stata considerata come una delle voci più calde ed originali degli anni 2000. Rihanna ha infatti completamente rivoluzionato il panorama musicale del genere pop e, con le sue canzoni, ha conquistato sin da subito i cuori e le menti di milioni di seguaci in tutto il mondo.

Cos’è successo adesso alla cantante? Scopriamolo insieme.

Rihanna pubblica foto in topless: si alza un polverone in India

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Rihanna ha pubblicato un proprio scatto che, senz’altro, è stato molto diverso dal solito.

Nella foto in questione, la cantante appare infatti in topless, mentre le mani coprono il suo seno nudo. Rihanna indossa inoltre vari gioielli, ma c’è n’è uno in particolare che ha destato numerose critiche. Si tratta del ciondolo che copre l’ombelico e che rappresenta Ganesh, il noto indù con la testa di elefante.

Il popolo indiano si è dunque sentito profondamente offeso dallo scatto della cantante e dall’utilizzo del loro Dio, abbinato a una foto assolutamente provocatoria. C’è un perché a tutto questo? 

Leggi anche —-> Scandalo sessuale a Buckingham Palace: guai per la Regina

Lo scatto in realtà appartiene alla campagna di lancio del brand Savage X Fenty, il marchio di lingerie della cantante. Quest’ultima porta infatti un pantaloncino a culotte color lavanda. Questa scelta non è dunque andata giù agli indiani e ai loro esponenti politici: tra i critici della cantante, ci sono stati infatti gli appartenenti al BJP, il partito di governo e del Visha Hindu Parishad VHP, l’organizzazione estremista indù.

Leggi anche —-> Una Vita, anticipazioni: il quasi bacio tra Maite e Camino, scandalo nel quartiere

E’ scattata infatti subito una denuncia verso la cantante, che è stata accusata di aver “ferito i sentimenti religiosi degli indu“. Così, nel giro di pochi giorni, la cantante è andata nuovamente nel mirino degli indiani. Rihanna aveva infatti pubblicato qualche tempo fa un tweet con il quale aveva difeso i contadini che, da due mesi, stanno lottando per la cancellazione della riforma del commercio agrario.

Impostazioni privacy