Uomini e Donne, dalla crisi alla (nuova) cicogna: la coppia al settimo cielo

Una nota coppia di ‘Uomini e Donne’ ha ricevuto una meravigliosa notizia. I due diventeranno genitori. Avete capito di chi si tratta?

Il famosissimo programma condotto da Maria De Filippi continua infatti a ‘sfornarenuovi amori e nuove famiglie che crescono. Nonostante ci siano state molte rotture e separazioni, tantissime sono state anche le coppie nate grazie a una delle trasmissioni più seguite della rete Mediaset.

Una di queste ha raggiunto la felicità più assoluta. Lei è in attesa, ed entrambi non vedono l’ora di abbracciare il loro terzo figlio. Ecco di chi stiamo parlando.

Aldo e Alessia di nuovo genitori

Ci stiamo ovviamente riferendo ad Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, il cui amore sbocciò sette anni fa grazie al programma ‘Uomini e Donne‘ condotto da Maria De Filippi.

Oggi, sono una famiglia felice e sta per arrivare il loro terzo figlio. L’annuncio della gravidanza è arrivato dagli stessi, che hanno approfittato della Festa di San Valentino per condividere con i fans la bella notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_)

I due hanno infatti pubblicato un video divertentissimo, nel quale sono stati coinvolti i loro primi due figli: Niccolò (nato nel 2015) e Leonardo (nato nel 2017). Sono stati proprio loro ad annunciare teneramente l’arrivo del fratellino o della sorellina.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Gemma Galgani sotto shock

Infatti, ancora non si sa se si tratterà di un fiocco rosa oppure azzurro ma, sicuramente, il nuovo arrivato porterà ancora più gioia nella famiglia. Al post hanno commentato numerosissimi followers, ma anche personaggi del mondo dello spettacolo ed ex concorrenti di ‘Uomini e Donne‘, come Ursula Bennardo, Arianna Cirrincione e Sabrina Ghio.

Aldo, Alessia e quella crisi che fece perdere l’equilibrio alla coppia

Un po’ di tempo fa, Aldo confessò ad Alessia di averla tradita. Ci fu così una lunga separazione, che fece molto soffrire entrambi.

Tempo dopo, lui dichiarò che quello è stato il periodo più brutto della sua vita, durante il quale ha avuto un paura tremenda di perderla per sempre. Fu infatti Aldo a fare quel fatidico passo avanti e a riconquistarla, proprio perché comprese che senza di lei nulla avrebbe avuto più senso.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, ricordate Laura Frenna? Oggi lavora con Maria in redazione

Fortunatamente, quel brutto periodo terminò e la coppia riprese ad amarsi come aveva sempre fatto.

Impostazioni privacy