Vite al limite, Lacey Hodder pesava 315 kg: ecco com’è oggi

Ricordate Lacey Hodder di ‘Vite al limite’? La donna era arrivata a pesare 315 kg. Ecco com’è diventata oggi. 

A soli 29 anni, Lacey si trovava infatti in una situazione di sovrappeso difficilissima. Oltre alla sua obesità, la donna aveva però anche un disturbo bipolare. Il dottor Nowzaradan si mostrò subito molto severo con lei, spiegandole che il suo sarebbe stato un percorso difficile, che avrebbe però portato a grandi risultati.

Siete curiosi di sapere com’è oggi la Hodder? Scopriamolo insieme.

Lacey Hodder oggi: com’è diventata

Dopo la sua partecipazione al noto programma ‘Vite al Limite‘, Lacey Hodder ha comunque continuato il suo percorso ed è riuscita a perdere ancora peso.

Molto attiva sui social, la giovane donna si mostra ultimamente davvero in forma, e i fans continuano a sostenerla in tutti i suoi alti e bassi. Intanto, Lacey ha aperto un forum dedicato all’obesità, nel quale supporta tutti coloro che si trovano in questa seria difficoltà.

In un’intervista rilasciata per il portale americano ‘In Touch Weekly‘, la Hodder ha rivelato di aver iniziato a lavorare per un nuovo progetto dal titolo ‘Discord Sever‘, ossia una piattaforma online nella quale gli utenti possono parlare tra di loro dandosi il giusto supporto per raggiungere gli obiettivi posti dalla propria dieta.

Leggi anche —-> Vite al Limite, Octavia pesava 314 kg: oggi è uno schianto FOTO

So di aver ancora molto da fare“, ha inoltre dichiarato la donna con un post su Facebook, “ma sono comunque molto orgogliosa e fiera di me per quanto io non sia già riuscita a migliorarmi, fino ad oggi“. Insomma, pare che Lacey stia davvero bene e, sebbene lei debba ancora lavorare sodo, possiamo dire che oggi il suo corpo è arrivato a raggiungere già ottimi risultati.

Lacey Hodder e la sua esperienza a Vite al Limite

Il noto programma ‘Vite al limite‘ ha come sempre l’obiettivo di salvare tutti coloro che si trovano in serie difficoltà con il loro corpo, grazie al prezioso aiuto del dottor Younan Nowzaradan.

La storia di Lacey Hodder se la ricordano tutti, per quanto sia stata complicata sin dall’inizio. La donna pesava infatti 315 chili e non riusciva più a condurre uno stile di vita sano e normale. Per questo, fu proprio lei a decidere di chiedere aiuto al dottore più famoso della tv americana.

Leggi anche —-> Vite al Limite, Laura pesava 270 kg: oggi è uno schianto tutta curve

Con una grandissima forza di volontà, durante la trasmissione, Lacey ha perso circa 50 chili, dando forza e coraggio a tutti coloro che si trovano nella sua stessa situazione.

Impostazioni privacy