Uomini e Donne, che fine hanno fatto Clarissa e Federico? Eccoli oggi genitori innamorati

Ricordate tutti Clarissa e Federico di ‘Uomini e Donne? Oggi sono ancora innamoratissimi e hanno anche dato alla luce una bellissima bimba.

Dopo il loro fortunatissimo incontro negli studi televisivi del noto programma condotto da Maria De Filippi, i due hanno deciso di amarsi e di mettere su famiglia. La coppia era inizialmente volata a Miami, città nella quale entrambi vivevano da un po’ di tempo. Adesso però, entrambi hanno deciso di ritornare in Italia, trasferendosi così a Firenze, a causa di alcuni impegni lavorativi di lui, ma anche per l’arrivo della loro prima figlia.

Cosa stanno facendo dunque oggi Clarissa Marchese e Federico Gregucci? Scopriamolo insieme.

Clarissa e Federico di nuovo in Italia

Clarissa Marchese ha dichiarato su Instagram di aver sentito da subito una mancanza verso l’America, in particolare vero la loro routine e i loro amici. “Abbiamo vissuto un’esperienza bellissima“, ha raccontato la ragazza, “ma l’arrivo di Arya ha stravolto le nostre priorità. Adesso per noi la cosa più importante è stare più vicino alle nostre famiglie“.

I due hanno così deciso di abitare a Firenze soprattutto a causa del nuovo lavoro di Federico. “Poi comunque lui ha vissuto per 5 anni lì, io sono stata più volte e piace tanto ad entrambi“, ha continuato poi l’ex concorrente di Uomini e Donne, “Ci sembra un ottimo posto per mettere radici“.

Cosa fanno oggi Federico e Clarissa: neo-genitori

Al momento, non si hanno informazioni sul nuovo impiego di Federico Gregucci. In America, lui lavorava però come allenatore di bambini presso la Juventus Academy.

Leggi anche —-> Davide e Chiara, primo video social dopo Uomini e Donne: lui ai fornelli

Intanto, Chiara continua a lavorare come web influencer, riuscendo così ad ottenere sempre più successo e popolarità dai suoi numerosissimi followers.

La notizia che ha però cambiato totalmente le loro vite è stata l’arrivo della piccola Arya, che è venuta al mondo 12 mesi dopo il loro matrimonio. I due pubblicano spesso sui loro profili social scatti riguardanti la loro quotidianità insieme a lei e tutti sono letteralmente ‘stregati‘ dalla tenerezza della piccola.

Leggi anche —-> Samantha, chi è e cosa fa la nuova tronista curvy di Uomini e Donne

Intanto, i due sperano di avere anche un secondo figlio ma entrambi hanno dichiarato che questo potrebbe avvenire tra un paio d’anni.

Impostazioni privacy