Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi si scontra con la Del Bufalo | “Ti devi vergognare”

Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo sono le amatissime attrice della serie tv ‘Che Dio ci aiuti’. Ecco cos’è successo dietro le quinte del set. 

Le due hanno più volte rivelato di aver coltivato una vera e propria amicizia durante le riprese della fiction a cui entrambe hanno preso parte. Le due hanno infatti iniziato a frequentarsi anche fuori dal set, nella loro vita privata, e non si stancano di certo del legame che le unisce.

A tal proposito, è stato raccontato un aneddoto riguardante il dietro le quinte del set. Cos’è successo? Scopriamolo insieme.

Diana Del Bufalo mangia più pezzi di torta: la Chillemi risponde così

Come possiamo notare dai diversi filmati pubblicati dagli stessi attori, sul set di ‘Che Dio ci aiuti‘ ci si diverte molto. Merito è anche della sintonia creata tra i diversi interpreti che, oltre ad essere colleghi, sono diventati anche grandi amici.

Proprio durante le riprese della fiction, Diana Del Bufalo ha compiuto 31 anni e ha festeggiato il suo compleanno insieme a tutto il cast. E’ stato infatti recentemente postato in rete il filmato risalente a quel divertentissimo giorno.

Diana non aveva infatti un altro modo per festeggiare, dato che le ore sul set sono sempre tantissime e i ritmi sono molto frenetici. Per questo, l’attrice ha pensato bene di trasferire i festeggiamenti direttamente lì, portando così una torta da offrire a tutti i presenti.

Leggi anche —-> Che Dio ci aiuti, Spollon e Saurino a lezione di ballo: il video inedito degli attori

Francesca Chillemi ha così scoperto la Del Bufalo mangiare due pezzi di torta e, scherzando, l’ha ‘bacchettata‘ per tutto quel mangiare. “Ti devi vergognare Diana“, ha infatti detto l’attrice riferendosi all’amica e collega, “hai mangiato due pezzi di torta, ne potevi mangiare un quarto ma non due“. Una scenetta, questa, che ha fatto sorridere tutti i fans della serie.

Francesca Chillemi sul podio di Italia Sì: “Nessuno può svalutarmi”

La Chillemi è stata recentemente ospitata nel programma ‘Italia Sì‘ condotto da Marco Liorni, per dimostrare a tutti il suo valore e quello di ogni persona.

Leggi anche —-> Lino Guanciale, perché l’attore ha detto addio a Che Dio Ci Aiuti

La bellissima attrice è infatti salita sul podio per trasmettere un messaggio importantissimo. “Io oggi salgo sul podio per dire di non dubitare di noi stessi“, ha detto Francesca, “se anche arrivano dei giudizi sbagliati: vanno accettati, ma nessuno può avere il potere di svalutarti. Spesso i giudizi altrui ci fanno dubitare di quello che siamo noi e di come ci vediamo“.

Impostazioni privacy