Il Paradiso delle Signore 5, ecco chi sostituirà Clelia e Luciano

L’addio di Clelia e Luciano ha sorpreso il grande pubblico de Il Paradiso delle Signore 5. Ma chi sostituirà i due protagonisti? Ecco cosa accadrà nell’amata soap di Rai Uno nei prossimi giorni.

L’addio di Clelia e Luciano

Un’uscita di scena che ha lasciato di stucco il grande pubblico. L’amata soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, quinta stagione, ha perso due dei suoi protagonisti. Clelia e Luciano, infatti, per vivere il loro amore, sono andati via da Milano, dopo mille peripezie e colpi di scena. Alcuni giorni fa, gli attore Giorgio Lupano ed Enrica Pintore – ovvero gli interpreti dei due protagonisti – hanno realizzato una diretta social. Nella diretta hanno ringraziato i telespettatori per questi anni di successo. Ma i due personaggi torneranno nella narrazione della soap? Per il momento dalla produzione tutto tace.

Certo l’uscita di scena non è sembrato un addio definitivo. In fondo, Clelia e Luciano, potrebbero tornare, ma staremo a vedere. I due attori, ad ogni modo, pur incalzati dalle domande dei fans, non si sono sbilanciati in alcun modo. Ma c’è un’altra domanda che sorge a questo punto spontanea. Chi prenderà i posti, nel grande magazzino, occupati un tempo da Clelia e Luciano? E, di conseguenza, chi inizierà ad avere più peso nella narrazione della soap?

Leggi anche —-> C’è Posta Per Te, “incidente” dietro le quinte: Maria lascia lo studio

Leggi anche —-> X Factor, doloroso lutto: “Se n’è andata” | La confessione arriva dopo qualche mese | Le parole di Mika

I sostituti di Clelia e Luciano

Il posto del ragioniere Cattaneo verrà preso da Beatrice, interpretata da Caterina Bertone. A convincere quest’ultima sarà Marta, tornata nel frattempo al grande magazzino. Marta è certamente ignara che suo marito e sua cognata abbiano una relazione. Il posto di capocommessa, invece, verrà affidato a Dora, interpretata da Mariavittoria Cozzella, da Vittorio Conti in persona. 

Ma la giovane, come vedremo nelle prossime puntate, avrà grossi problemi a ricoprire il suo nuovo ruolo. Beatrice arriverà in suo soccorso, ma Vittorio potrebbe presto sollevarla dall’incarico. Quindi Dora potrebbe ricoprire il ruolo soltanto per breve tempo. Insomma, altri colpi di scena attendono i telespettatori.

Impostazioni privacy