C’è Posta Per Te, “incidente” dietro le quinte: Maria lascia lo studio

Maria De Filippi ha abbandonato lo studio di C’è Posta Per Te , per l’incredulità del pubblico in sala e quello a casa. Ma cosa è successo? Ecco perché la conduttrice ha deciso di allontanarsi per un momento.

Maria De Filippi lascia lo studio

Una puntata incredibile quella della serata di sabato 6 febbraio di C’è Posta Per Te . Tra le tante storie e gli ospiti – Claudio Amendola e Ciro Immobile con sua moglie Jessica Melena – assistito a qualcosa di veramente insolito. La conduttrice Maria De Filippi ha lasciato lo studio per dirigersi dietro le quinte. Cosa è accaduto? Tra lo stupore del pubblico in studio e di quello a casa davanti allo schermo proviamo a chiarire quei minuti di silenzio del programma. 

In studio si stava parlando di una storia molto difficile. Protagonista i giovani Davide e Giulia. I due ei loro fratelli hanno rotto qualsiasi rapporto con la loro madre, Maria , dall’altra parte della busta, dopo che questa se ne è andata via di casa. I giovani sono cresciuti con il loro padre. Davide non ne vuole sapere di incontrare sua mamma e decidere di chiudere la busta.

Leggi anche —->  Ilary Blasi pubblica questa foto: la moglie di Totti travolta dalle critiche

Leggi anche —->  Rudy Zerbi, chi è la madre di suo figlio: nipote di Gianni Morandi e famosa attrice

Dietro le quinte

Ma quando esce dallo studio, Maria De Filippi decide di rincorrerlo nel corridoio dietro le quinte. La conduttrice parla ai due al riparo delle telecamere e convince i due a dare una chance alla madre. Rientra Giulia, mentre Davide resta nel corridoio ad ascoltare quello che vorrà dire. Maria, madre di Giulia e Davide, ha avuto un’altra relazione, motivo per cui ha lasciato il padre dei due. Ma Davide contesta alla madre di aver avuto un amante, dal momento che era ancora sposata. 

Il giovane, però, ammette anche di aver aggredito il nuovo compagno della madre: Sì, una volta gli ho menato in spiaggia, non mi nascondo dietro a un dito”. Il giovane, pur non volendo incontrarla di persona, si dice disponibile ad una telefonata: Mia sorella la incontro anche domani, mia madre se vuole chiamarmi domani, ma non mi deve stressare”.

Impostazioni privacy