Che Tempo Che fa e Non è l’Arena, anticipazioni ed ospiti puntate 7 febbraio

Anticipazioni di Che Tempo Che Fa e Non l’Arena . Ecco gli ospiti di Fabio Fazio su Rai Tre, dalle ore 20.00 e di Massimo Giletti su La7, dalle ore 20.30.

Anticipazioni dei due talk della domenica

Questa sera, domenica 7 febbraio, torna la sfida tra i due talk Che Tempo Che Fa e Non è l’Arena . Su Rai Tre Fabio Fazio intervisterà i suoi illustri ospiti dalle ore 20.00, mentre le inchieste di Massimo Giletti andrà in onda dalle ore 20.30 su La7. Partiamo con le anticipazioni della trasmissione di Rai Tre. Fervono in tutto Viale Mazzini i preparativi per l’arrivo di Barack Obama e di sua moglie Michelle Obama. Fabio Fazio intervisterà l’ex Presidente degli Stati Uniti in un lungo confronto. Si parlerà dell’elezione di Joe Biden – che è stato il Vice proprio di Obama – e della pandemia mondiale. Ma anche dei rapporti tra gli USA e l’Europa, con particolare riferimento al nostro Paese.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1358356343095181314

Non mancherà il consueto appuntamento con il Professore Roberto Burioni che farà un punto sulla campagna vaccinale in Italia. Ma il noto virologo parlerà anche del vaccino russo e della situazione in Israele. Si parlerà chiaramente della formazione del nuovo Governo affidata a Mario Draghi, con il Direttore de La Stampa Massimo Giannini . Inoltre si parlerà dei dati attuali dei contagi e delle nuove misure di prevenzione con Franco Locatelli , Presidente dell’Istituto Superiore della Sanità. 

Leggi anche —->  GF vip, Mediaset caccia via la concorrente: il comunicato ufficiale

Leggi anche —->  Rudy Zerbi, chi è la madre di suo figlio: nipote di Gianni Morandi e famosa attrice

Non è l’Arena : l’attesa intervista a Luca Palamara

Su La7, a Non è l’Arena , andrà in onda la seconda parte dell’intervista di Massimo Giletti a Luca Palamara . L’ex Presidente dell’Anm, recentemente espulso dal Csm, parlerà degli intrecci politica e Magistratura, con incredibili rivelazioni. E di tutte quelle volte che la politica ha influenzato le grandi nomine. Non solo: si proverà a fare luce sull’inchiesta Why Not dell’allore Pm di Catanzaro Luigi De Magistris. E ‘stata fermata dal sistema di cui parla Palamara? Al confronto atteso tra i due – il Sindaco di Napoli sarà in collegamento con lo studio – ci sarà anche la giornalista Sandra Amurri.

Si parlerà poi del nuovo incarico a Mario Draghi per la formazione di una nuova Maggioranza in Parlamento. Nello studio il Viceministro della Salute uscente Pierpaolo Sileri, Vittorio Sgarbi, Gian Luigi Paragone e Peter Gomez. Continua poi l’inchiesta sul caso Benotti , con incredibili nuovi colpi di scena sull’inchiesta giornalistica della maxi-fornitura di mascherine. Infine si parlerà del caso genovese: due delle vittime che hanno denunciato il manager testimonieranno un volto scoperto in studio. In studio, Luca Telese, Elisa Rivoria, Stefania Andreoli e Ivano Chiesa. 

Impostazioni privacy