Il Paradiso delle Signore salta | Stop alla soap: cosa è successo

L’episodio odierno de Il Paradiso delle Signore non andrà in onda su Rai Uno venerdì 5 febbraio. Ecco cosa è successo.

La soap si ferma

Non ci sarà oggi, venerdì 5 febbraio, il consueto appuntamento con l’amata soap Il Paradiso delle Signore, su Rai Uno. La programmazione abituale della rete ammiraglia di Viale Mazzini ha subito un nuovo cambiamento. L’episodio, atteso dal grande pubblico, della soap che racconta le avventure del grande magazzino milanese, è stato sospeso. Cosa è successo? Come è avvenuto nei giorni scorsi, andranno in onda degli speciali del Tg1 sull’attuale situazione politica. Nelle scorse settimane la redazione del Tg1 si era occupata prima della crisi di Governo e in seguito delle consultazioni al Quirinale. In quel caso a farne le spese, per due volte, è stato il programma condotto da Alberto Matano, La vita in diretta. 

Questa volta, invece, a stopparsi sarà Il Paradiso delle Signore. Al termine della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, condotta da Serena Bortone, dalle 15:30 andrà in onda lo speciale del Tg1. Si parlerà degli incontri del nuovo Presidente del Consiglio incaricato, Mario Draghi, con i gruppi parlamentari, in diretta da Palazzo Chigi. Salta dunque l’episodio della soap previsto per le 15:55. Non è escluso che la programmazione di Rai Uno possa subire dei cambiamenti anche per la settimana che va dall’8 al 12 di febbraio. Viale Mazzini, per tale motivo, non ha comunicato quando potrebbe essere recuperato l’episodio di oggi. Con molta probabilità, lunedì potrebbe andare in onda un doppio appuntamento. 

Leggi anche —-> “Ho tradito mia moglie con Barbara d’Urso. E lei mi ha cacciato di casa”

Leggi anche —-> Cristina Marino occhio bendato | Cosa è successo alla compagna di Luca Argentero

Dove eravamo rimasti?

Dunque il grande pubblico dovrà attendere per conoscere i risvolti delle vicende del grande magazzino. Avevamo lasciato Clelia e Luciano alle prese con la decisione più importante delle loro vita. I due, dopo compromessi e rinunce, hanno deciso di lasciare Milano con l’aiuto di Silvia e di Zia Ernesta. Il clima ormai era insostenibile: le continue dicerie, nonché il clima ostile creatosi al Paradiso, li hanno portati a questa decisione.

Non solo. Silvia ha deciso a sua volta di partire per Parigi, ospite di Nicoletta. Ma la donna ora è più tranquilla, speranzosa che le voci sulla coppia Clelia – Luciano possano essere messe a tacere. Al Paradiso, intanto, si cercano un nuovo capo ragioniere e una nuova capo commessa. Ma nuovi colpi di scena sono dietro l’angolo.

Impostazioni privacy