Trono over, il cavaliere confessa: “Ho avuto 90 donne in poco tempo”

Il cavaliere del Trono Over ha un passato sentimentale costellato di relazioni e ha dichiarato di aver frequentato circa 90 donne in due anni.

Trono Over: Giancarlo parla del suo passato e stupisce tutti

Giancarlo e Aurora Tropea continuano a far parlare della loro storia. Il cavaliere e la dama di Uomini e Donne, hanno avuto una lite molto accesa, dai toni coloriti. Ma quando gli animi si sono calmati, il cavaliere ha mostrato un sincero pentimento per l’accaduto ed ha parlato a cuore aperto del suo passato sentimentale, porgendo le sue più sentite scuse ad Aurora, ammettendo che prova per lei un bene sincero ed una profonda affinità mentale. Ma le sue parole hanno destato stupore, ecco cosa ha dichiarato:” Negli ultimi due anni ho avuto una vita sentimentale travagliata. Nell’arco di due anni, ho frequentato quasi 90 donne. Uscivo anche con due donne al giorno. Sei mesi mio figlio che ha 20 anni mi ha chiesto dove mi stesse portando quel mio atteggiamento e da lì sono cambiato. Aurora è stata la prima ricapitata dopo il mio nuovo inizio. Per me era importante. Era un ricominciare una nuova vita. Non ho niente contro di lei, oggi l’ho fatto perché sono stati coinvolti i miei figli che non possono stare in mezzo”.

Trono Over:Giancarlo prova qualcosa per Aurora Tropea?

Dopo il suo discorso, Giancarlo commosso ha spiegato che nutre per Aurora un profondo affetto e che da molto tempo non aveva un rapporto fatto di sana complicità ed intesa mentale ,come quello che aveva instaurato con la dama.

Leggi anche —-> Don Matteo, chi avrebbe dovuto fare il prete al posto di Terence Hill

Leggi anche —-> Lutto al Grande Fratello Vip | Morto il fratello di un concorrente

Ma Aurora è parsa arrabbiata, amareggiata e profondamente delusa dall’atteggiamento di Giancarlo. Riuscirà Aurora a buttarsi tutto alle spalle e  a perdonarlo? Lo scopriremo nelle prossime puntate del dating show di Canale 5.

Impostazioni privacy