Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo si dichiara ma Roberta lo gela: retroscena sull’intimità

Continuano le vicissitudini sentimentali dei protagonisti di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni pubblicate dal Vicolodellenews.it, nella puntata registrata il 2 febbraio si sono susseguiti svariati colpi di scena. Ad appassionare particolarmente è stata l’ormai storica e travagliata conoscenza tra il cavaliere Riccardo Guarnieri e la dama Roberta di Padua. Vediamo cosa è accaduto in studio.

Riccardo e Roberta: una storia senza fine

Dopo quasi due anni dalla prima frequentazione e dopo aver avuto rispettivamente altri amori (Riccardo con Ida Platano e lei con Michele Dentice), l’aitante operaio pugliese e la romana hanno deciso inaspettatamente e contro tutti i pronostici di riprovarci. La scena però sembra essere quella di qualche tempo fa: lei molto presa e intimorita dal suo essere così freddo e distaccato, lui convinto di doverci andare con i piedi di piombo. Un atteggiamento che ha portato la 35enne a compiere dei notevoli passi indietro nei suoi riguardi.

Pare però, che Riccardo si stia leggermente facendo avanti. Durante l’ultima registrazione si è infatti quasi dichiarato, anche su pressione della padrona di casa Maria De Filippi, affermando di provare per la dama qualcosa che assomiglia all’innamoramento. Quest’ultima dal canto suo, non sembra cedere più di tanto alle lusinghe delle sue dichiarazioni e ha confessato di continuare a percepire in lui poco trasporto fisico e passionalità e che tra loro ci siano molti abbracci e pochi baci.

Leggi anche —–> Carlotta Savorelli fuori per sempre da Uomini e Donne? La dama rompe il silenzio

Maria De Filippi incastra Riccardo

Intanto Maria lo ha messo alle strette: ha chiesto al cavaliere di scegliere Roberta e di avere il coraggio di ributtarsi in una storia, ma lui ha rifiutato dicendo di non sentirsi ancora pronto per il grande passo nonostante il sentimento si stia facendo sempre più profondo.

 

Impostazioni privacy