Tony Colombo si scatena sulla moto d’acqua a Dubai: piovono polemiche VIDEO

Da ormai diverse settimane a Dubai, Tony Colombo e Tina Rispoli si godono la vita negli Emirati. Ma qualcuno polemizza. Ecco cosa è accaduto con l’ultimo post del cantante neomelodico.

Il video di Tony Colombo

Il cantante neomelodico Tony Colombo continua a stupire i suoi tantissimi followers – più di 700mila – attraverso foto e video della sua nuova vita a Dubai. A metà gennaio, infatti, Colombo insieme a sua moglie Tina Rispoli e al giovane Nicola, primo figlio della donna. Dopo l’annuncio di un anno fa di voler abbandonare il mondo della musica, Colombo ha dovuto rinunciare al suo tour 2020, vieni tanti altri colleghi. Colombo vuole, come ha spiegato, impegnarsi in altri progetti. Ma ci sono da recuperare diversi concerti, molto probabilmente nel 2021. 

Intanto Tony Colombo e Tina Rispoli si godono la bellissima Dubai. In un video pubblicato sul suo account Instagram, il cantante palermitano si diverte su una moto d’acqua. Una passione che il cantante ha sempre avuto e che adesso pratica nelle acque cristalline degli Emirati. Tra i commenti tanti chiedono a Colombo di tornare a fare musica, ma anche altri che polemizzano con il cantante. Il trasferimento a Dubai non è stato accettato da tutti i suoi fan, dal momento che è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Il cantante ha spiegato che resterà fino ad inizio estate negli Emirati per poi tornare, per altri sei mesi, a Napoli. 

Leggi anche —->  “Minacciata di morte” Eleonora Daniele incredula a Storie Italiane

Leggi anche —->  “La situazione è gravissima”, Pier Paolo Spollon, l’appello accorato dell’attore di Che Dio Ci aiuti

Una nuova strada per Tony Colombo e Tina Rispoli

Qualche giorno fa, la coppia più famosa della musica neomelodica ha mostrato ai follower la bellissima casa di Dubai. Un attico con vista mare, modernissimo e super lussuoso. Un bellissimo loft dotato di ogni confort. 

La storia d’amore tra Tina Rispoli e Tony Colombo, chiacchieratissima all’inizio, prosegue a gonfie vele. La donna ha anche accompagnato in un singolo suo marito, nella canzone Tiaemmeo , che ha avuto un grande successo.

Impostazioni privacy