Il Paradiso delle Signore 5, anticipazioni: Clelia e Luciano vanno via

Le prossime puntate della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore 5 , potrebbe portare risposte al grande pubblico. Ma anche nuovi dubbi: su tutti il ​​destino della coppia formata da Luciano e Clelia. Ecco cosa vedremo questa settimana.

La fuga di Clelia e Luciano e la reazione di Silvia

Torna questa settimana l’ormai consueto appuntamento in daytime su Rai Uno con l’amata soap Il Paradiso delle Signore, quinta stagione. Sono puntate fondamentali, in cui molti dei protagonisti prenderanno incredibili decisioni, con ricchi di colpi di scena. Nei prossimi giorni il giovane Carletto, interpretato da Dylan Interlenghi, a causa della situazione della madre, vivrà diverse situazioni spiacevoli. Fuori al Paradiso saranno attaccati foglietti offensivi che riguardano la capocommessa.

A questo punto Clelia , nel tentativo di salvaguardare suo figlio, decide di scappare da Milano. Favorevoli a questa fuga, che potrebbe riportare un po ‘di calma, Silvia e Zia Ernesta, che spingono la donna a partire. La puntata clou che deciderà molto delle sorti dei nostri amati protagonisti andrà in onda venerdì prossimo, 5 febbraio. La signora Cattaneo cercherà – e ci riuscirà – di sistemare le cose, tanto che inviterà tutti a brindare ad un nuovo inizio.

Leggi anche —->  “Cosa ha fatto?” Kabir Bedi torna in tv dopo anni: il suo viso completamente diverso

Leggi anche —->  Mina Settembre, anticipazioni 7 febbraio: Domenico e le accuse gravissime

Cosa accadrà al Paradiso e la coppia tornerà?

Un nuovo inizio che non include Clelia e Luciano , dal momento che l’uomo deciderà di accompagnare la donna e di seguirla lontana di Milano. Chiaramente si avverte il vuoto nel magazzino Paradiso. Clelia verrà sostituita da Dora come capocommessa, mentre si dovrà cercare un nuovo capo ragioniere. Silvia, intanto, nel tentativo di staccare un po ‘la spina, si recherà a Parigi, ospite di Nicoletta e Riccardo.

A questo punto il grande pubblico si chiede: l’addio di Clelia e Luciano è definitivo? Secondo le prime indiscrezioni i due potrebbero clamorosamente tornare. Ma non subito: i loro personaggi cercheranno la felicità lontano da Milano. Ma un evento inaspettato potrebbe permettere il loro ritorno in tranquillità. Potremo trovare però alcuni preziosi indizi nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy