Una vita, brutte notizie per i fan: cancellata la soap

Con grande rammarico dei telespettatori la soap Una Vita è stata cancellata.

Una Vita: chiude il sipario sui protagonisti di Acacias

Secondo recenti indiscrezioni, la soap spagnola Una Vita è stata cancellata dal palinsesto, ma non da subito! La cancellazione della fiction spagnola è stata decisa ma i telespettatori sia nostrani che spagnoli possono tirare un sospiro di sollievo, passerà ancora del tempo prima che le telecamere si spengano definitivamente. Il pubblico non riesce più a fare a meno dei protagonisti di Acacias 38. Alcuni personaggi sono nel corso degli anni spariti, sostituti però da altri che immediatamente hanno rubato il cuore dei telespettatori.  La soap che in Italia va in onda su Canale 5 da circa cinque anni è stata subito un successo.

La soap spagnola Una Vita chiude i battenti: pubblico afflitto

I telespettatori appresa la notizia della fine della soap si sono molto dispiaciuti, ormai il pubblico italiano è affezionato ai protagonisti e alle loro vicende e non può più farne a meno. La vera consolazione è che la cancellazione non sarà immediata. Possono dunque stare tranquilli tutti coloro che nel primo pomeriggio non possono rinunciare al loro appuntamento quotidiano con Rosina, Servante, Fabiana, Casilda, Ramon e gli atri.

Leggi anche—–>Miryam Catania, avete mai visto la sorella? E’ la doppiatrice delle star

Leggi anche——->Patty Pravo senza trucco: le foto della cantante al naturale

La serie ha ottenuto grande consensi sia in spagna che in Italia. Ambientata tra il XIX e l’inizio del XX ha fatto innamorare il pubblico con le sue storie di amore, passione e gelosie. Una soap dal retrogusto “antico” che è piaciuta però anche ai giovanissimi.

Impostazioni privacy