Clizia Incorvaia, perché è finita con Francesco Sarcina | Ecco la verità

Si torna a parlare della fine della storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. Ecco svelata la verità sulla rottura. 

I due si erano infatti sposati nel 2015 e, innamoratissimi, formavano una bellissima coppia. Dopo aver avuto la loro prima figlia Nina, le cose non sono però più andate per il verso giusto. Lui l’ha infatti accusata di averlo tradito con il suo amico Riccardo Scamarcio. Lei ha confessato di non amarlo più. Insomma, all’improvviso è avvenuta la rottura.

Ma quali sono i veri motivi di questa separazione? Scopriamoli insieme.

E’ l’ora dei perché: svelata la verità della rottura

E’ stato proprio lo stesso Francesco Sarcina a svelare i motivi che hanno portato lui e la sua ex moglie a separarsi improvvisamente.

Durante un’intervista realizzata per il programma ‘I Lunatici‘ di Rai Radio 2, il cantante ha infatti confessato la verità della loro rottura. “Ormai gli scheletri non sono più nell’armadio, ma negli smartphone“, ha detto Sarcina, “Questa è un’epoca narcisista, tendiamo ad apparire fighi, belli, quando poi hai i like ti senti figo“.

Leggi anche —-> Clizia Incorvaia la trasformazione: com’era prima del Grande Fratello Vip [FOTO]

Francesco ha poi continuato parlando di quanto i like stiano creando dipendenza e che questo ha messo in subbuglio la sua relazione con la sua ex moglie. “Vivevo una vita dove era tutto basato sui like“, ha poi detto l’artista.

Francesco Sarcina e l’amore immenso per i figli

Francesco Sarcina ha avuto la figlia Nina, nata dall’amore con Clizia Incorvaia. Oltre a lei, il cantante è però anche papà di Tobia, nato da una relazione precedente.

Nei mesi della pandemia, il cantante è stato lontano dalla figlia più piccola che ha trascorso la quarantena in Sicilia insieme alla mamma. “Mio figlio più grande sono riuscito a rivederlo“, ha rivelato infatti il cantante, “la piccola non l’ho vista per tre mesi e mezzo, è angosciante non poter vedere la tua piccolina per così tanto tempo“.

Leggi anche —-> Clizia Incorvaia incinta: la foto col pancione è boom di like

Sarcina ha poi dichiarato di avere dei figli meravigliosi. “Cerco sempre di fare il papà alla grande“, ha detto poi il cantante, “anche facendo stare insieme i miei figli quando li ho. Anche Tobia ha avuto difficoltà nel non poter vedere la sorella“.

Impostazioni privacy