Clizia Incorvaia la trasformazione: com’era prima del Grande Fratello Vip [FOTO]

Ricordate l’evoluzione nel tempo di Clizia Incorvaia, l’ex moglie di Francesco Sarcina? Ecco com’era l’influencer agli esordi. 

La Incorvaia è oggi una fashion blogger e modella, conosciuta soprattutto perché è stata sposata con il cantante del gruppo Le Vibrazioni. Proprio durante il loro matrimonio, la ragazza è stata al centro del gossip per un presunto flirt con Riccardo Scamarcio. Dopo aver partecipato al ‘Grande Fratello Vip 2020‘, Clizia si è legata sentimentalmente a Paolo Ciavarro, da cui si è allontanata a causa dell’isolamento per coronavirus.

Ma com’è cambiata Clizia Incorvaia in tutti questi anni? Scopriamolo insieme.

Clizia Incorvaia agli esordi: ecco com’era

Nelle diverse campagne pubblicitarie, a cui Clizia ha preso parte come attrice ed influencer, si nota prima di tutto il suo cambio di look.

In passato, la Incorvaia aveva infatti i capelli cortissimi e molto più chiari. Anche gli outfit da lei utilizzati erano diversi rispetti a quelli di oggi: gli abiti erano infatti meno eleganti e più aggressivi.

Agli esordi, la modella ha sfilato per brand internazionali ma ha partecipato a vari spot di aziende come Fiat, Puma e Kinder. Nel 2008, la bellissima influencer ha ottenuto il ruolo di protagonista nel videoclip ‘Guardami negli occhi‘ di Paolo Meneguzzi. Nel 2004, è arrivata la volta del film ‘FlashBack‘ nel quale Clizia ha recitato ottenendo anche un grandissimo successo.

Leggi anche —-> Clizia Incorvaia incinta: la foto col pancione è boom di like

La Incorvaia ha poi collaborato con programmi come Markette e Chiambretti Night. L’influencer si occupa inoltre del portale ‘Il punto C‘, nel quale parla di viaggi, moda e lifestyle.

Clizia e il tradimento con Riccardo Scamarcio

Francesco Sarcina ha messo la parola ‘fine‘ al suo matrimonio con Clizia Incorvaia, dopo il suo tradimento con Riccardo Scamarcio, suo migliore amico.

Ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre“, ha raccontato il cantautore, “Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questo non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne. E’ stato un trauma che sto curando e ora la pubblicità ha riaperto la ferita“.

Leggi anche —-> Clizia Incorvaia, avete visto la sua casa? Un paradiso sul mare [FOTO]

Sarcina ha poi dichiarato di aver subito pensato che non si può tradire un compagno con il proprio migliore amico. “Sono cose che in un attimo ti fanno cadere il senso di amore e di amicizia“, ha rivelato poi Francesco. Infine, ha concluso: “Il cuore ti si pietrifica“.

Impostazioni privacy