Clizia Incorvaia, avete visto la sua casa? Un paradiso sul mare [FOTO]

Clizia Incorvaia ha postato uno scatto al mare , dove vive. La foto ha fatto il giro del web. Scorri per vedere!

Clizia Incorvaia al mare: foto bollente

La bellissima influencer, archiviata la sua partecipazione al Grande Fratello Vip si gode la sua tranquillità. L’esperienza è stata per lei molto costruttiva ha infatti incontrato l’amore, il suo Paolo Ciavarro. Clizia ha vissuto la sua avventura all’interno della casa senza filtri, irruenta e passionale, l’influencer ha pagato per la sua istintività. E’ stata infatti espulsa e ha lasciato la casa del Grande Fratello, per delle fresi che si lasciò scappare: “Sei un Buscetta! Un pentito, e io non parlo con i pentiti”. Queste parole sono state la causa della sua squalifica dal gioco. Clizia ha trascorso la quarantena  in Sicilia, sua terra natia. La sua casa è un incanto. Avete mai visto dove abita?

Clizia Incorvaia : la sua casa è un paradiso

Clizia vive in Sicilia, tra le campagne di Agrigento. La sua villa è un paradiso. La su abitazione si trova a  pochi passi dal mare dove adora trascorrere momenti spensieratezza e relax per ritrovare se stessa. Il giardino è un omaggio alla bellezza della natura, curatissimo e colorato. La sua cucina è spaziosa e piena di luce, si fondono dettagli minimal a quelli moderni, conferendo allo spazio un’aria accogliente e rassicurante. Lo stile dell’arredamento è giovane e dinamico, proprio come lei. Clizia è molto seguita sui social, e attraverso il suo profilo Instagram è possibile scorgere dettagli e particolari della sua bellissima casa.

Clizia Incorvaia: bellissima immersa nella natura sicula

Clizia, adora la sua terra. Eccola splendida godersi il sole della Sicilia, tra la natura della sua Sicilia. Lei è in forma smagliante, fisico mozzafiato, capelli raccolti con delle trecce e  capello si gusta il suo piatto di pasta. Una foto che racchiude il senso e la bellezza dell’Italia e dei suoi paesaggi incantevoli.

LEGGI ANCHE >>> Carlotta dell’Isola prima e dopo: com’era prima di Temptation Island

Impostazioni privacy