Perché Nicolò Zaniolo si è operato al naso

Ricordate quella volte in cui il calciatore ha fatto tremare i fans dichiarando di aver subito un’operazione? Ecco cos’era accaduto.

Nicolò Zaniolo: operato ala naso. Paura tra i tifosi

Il calciatore si è sottoposto qualche tempo fa ad un’operazione al naso con lo scopo di migliorare la respirazione. Prima di riprendere la sua abituale attività, ha pubblicato una Insta Stories  su Instagram che ha fatto andare in panico i suoi followers: “Finito… da adesso giuro faccio i buchi in campo. Ci vediamo tra poco”.

Il messaggio ha destato spavento tra i tifosi, che avevano già assistito ad un risposo forzato di Nicolò a causa di un infortunio al ginocchio. La sua assenza, seppur momentanea ha destato preoccupazione, anche se è andata tutto bene.

Zaniolo:Purtroppo sono risultato positivo”

L’intervento aL naso è andato a buon fine e il calciatore ha recuperato. Purtroppo però ha dovuto fare i conti, con il Covid. E’ stato lui stesso ad annunciarlo ai suoi followers attraverso un post su Instagram.

Leggi anche—–>Miryam Catania, avete mai visto la sorella? E’ la doppiatrice delle star

Leggi anche——->Patty Pravo senza trucco: le foto della cantante al naturale

Purtroppo sono risultato positivo dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sto bene, non ho sintomi ma ovviamente ho iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il primo possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa”.

 

Impostazioni privacy