Marzia Gregoraci, chi è e cosa fa | Tutto sulla bellissima sorella di Elisabetta

Elisabetta Gregoraci ha una sorella di due anni più piccola di lei, con cui è davvero molto legata. L’avete mai vista? Eccola qui. 

La showgirl calabrese è sempre stata molto amata ed apprezzata dal grande pubblico italiano. Complici sono senz’altro la sua bellezza, ma anche la sua simpatia ed umiltà. Elisabetta tiene infatti moltissimo alla sua famiglia, e ne dà prova ogni giorno. E’ stata la stessa che ha presentato ai suoi followers la sua amata sorellina, che ha già attirato l’attenzione di tutti i fans.

Siete curiosi di sapere chi è e cosa fa? Scopriamolo insieme.

Marzia Gregoraci, ecco chi è: provò anche lei a fare tv

Nata a Soverato (Calabria) nel 1982, Marzia Gregoraci è la sorella minore di Elisabetta, di soli due anni più piccola.

Lei è molto riservata e preferisce stare lontana dai riflettori. In realtà, quello che non tutti sanno è che anche Marzia provò ad entrare nel mondo dello spettacolo, abbandonandolo poi ben presto. Nel 2008, Marzia fu infatti per un breve periodo meteorina nel Tg4 di Emilio Fede.

Oggi, la ‘piccola’ Gregoraci ha una bellissima famiglia: è infatti sposata con Antonio Scaramuzzino e, con lui, ha avuto due figli, Gabriel e Ginevra. Sul suo profilo Instagram ufficiale, la donna pubblica spesso scatti riguardanti la sua quotidianità e i momenti che trascorre insieme a loro.

Marzia e il suo legame con Elisabetta Gregoraci

Le due sorelle sono davvero molto unite, ed è stata la stessa showgirl a dimostrarlo sui suoi canali social, su cui ha pubblicato spesso scatti che la ritraggono insieme a Marzia. Di certo però, il loro legame si è ancora di più fortificato a causa di alcuni eventi, come la morte della madre.

Questo tragico momento ha infatti fatto sì che il loro rapporto si rafforzasse ancora di più. Durante la partecipazione di Elisabetta al ‘Grande Fratello Vip‘, abbiamo visto infatti sua sorella scagliarsi contro gli autori del programma per non aver avuto un trattamento rispettoso nei confronti della showgirl.

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci in costume da Dubai fa impazzire i fan

Inoltre, le due sono molto religiose e hanno in passato fatto un viaggio insieme a Medjugorje. Fu proprio Marzia a pubblicare la foto della vacanza, scrivendo poi: “Perché se la vita è un dono, una sorella lo è molto di più. Ti voglio un mondo di bene sorellina mia!“.

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci operata dopo il Grande Fratello Vip: “Ho tolto polpo all’utero”

Insomma, le due si vogliono davvero un gran bene e, come spesso accade tra sorelle, non possono ovviamente vivere senza l’altra. Il loro è proprio un legame speciale!

Impostazioni privacy