Gabriel Garko in ospedale con la flebo, fan preoccupati: come sta l’attore

Una storia Instagram ha particolarmente allarmato i fan dell’attore Gabriel Garko. Il bellissimo artista romano, infatti, attraverso una Instagram Stories si è ripreso su un lettino di ospedale.

Gabriel Garko, fan agitati

“Oggi flebo ma va tutto bene”, ha ripetuto ai suoi follower sui social. Al momento è tutto quello che si sa in merito all’accaduto. Garko non ha spiegato cosa è successo e sono al momento sconosciute le cause di quello che potrebbe essere un lieve malessere, non ancora specificato. Al momento non si hanno notizie circa la sua condizione di salute, ma da quel che è possibile vedere nel video, pare che l’attore stia comunque bene e che di certo la situazione non desta timore.

Leggi anche —–> Una vita, l’attrice sulla sedia a rotelle: la foto di Cayetana ha preoccupato i fan

Il coming out al Grande Fratello Vip

Recentemente Gabriel è balzato agli onori del gossip dopo aver rivelato all’Italia intera, attraverso le telecamere del Grande Fratello Vip, di essere omosessuale. Una confessione che arriva dopo anni di lavoro su stesso, non certo facili, come dichiarato dal diretto interessato. Ed è proprio nella casa più spiata, che l’attore ha avuto il “coraggio” di rivelarsi, senza remore e reticenze, confessando anche di aver avuto una storia creata a tavolino con l’attuale concorrente Adua del Vesco, ovvero Rosalina Cannavò. Il pubblico ha apprezzato la sua sincerità e la sua voglia di gridare al mondo quel che per un lungo tempo ha tenuto nascosto ai più, tant’è che oggi è uno dei personaggi della tv più amati ed apprezzati.

Impostazioni privacy