Uomini e Donne, Armando accusa anche Veronica | Lei risponde su Instagram

Si continua a parlare di Veronica Ursida, ex partecipante del Trono Over di ‘Uomini e Donne’. Ecco cos’è recentemente accaduto. 

Durante la puntata di mercoledì 27 gennaio 2020, nel dating show condotto da Maria De Filippi sono state fatte delle gravi accuse su Veronica. La stessa ha poi immediatamente risposto a quello che è stato detto nei suoi confronti: l’ha fatto apertamente sul suo profilo Instagram ufficiale.

Cosa è successo precisamente negli studi televisivi di ‘Uomini e Donne’? Scopriamolo insieme.

Armando Incarnato accusa Veronica: lei risponde

A quanto pare, Armando Incarnato è stato contattato da un dipendente di un giornale, con cui ha avuto uno scambio di messaggi che lui stesso ha letto durante la trasmissione.

Il soggetto in questione avrebbe riferito che tra i partecipanti di ‘Uomini e Donne‘ ci sarebbe una talpa che anticipa quello che succede in studio. Armando gli ha così domandato chi fosse questa persona misteriosa, e ha ricevuto dal suo interlocutore un’informazione abbastanza curiosa: la talpa sarebbe molto vicina ad Aurora.

Così Armando ha fatto improvvisamente il nome di Veronica. Quest’ultima è stata subito difesa dalla sua amica, secondo cui la Ursida sarebbe ora totalmente indifferente a quello che accade in trasmissione. Gianni le ha poi chiesto il suo cellulare, ma lei si è rifiutata di darlo.

Intanto, Veronica non ha perso tempo e si è subito mobilitata per rispondere alle accuse di Armando. Sulle sue Instagram stories, l’ex partecipante di ‘Uomini e Donne‘ ha infatti scritto “No comment” e “Follia“, manifestando così tutto il suo dissenso per quello che è accaduto.

Leggi anche —-> Trono over, chi è e che lavoro fa Maria: ex attrice oggi a Uomini e Donne

Veronica Ursida in ospedale: pochi giorni fa ha subito un’operazione

Ultimamente, la dama di ‘Uomini e Donne‘ ha confessato ai followers di aver avuto alcuni problemi di salute, che l’hanno costretta ad un ricovero in ospedale.

Recentemente, la donna ha infatti pubblicato sui social un video dal letto di ospedale, in cui appare molto stanca. La Ursida ha confessato ai fans di aver subito un intervento chirurgico, ringraziando tutti per i tanti messaggi ricevuti.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, lutto tremendo. Incidente per l’ex dama di Riccardo Guarnieri: morta la sorella di 17 anni

Adesso, pare che Veronica stia decisamente meglio e che quell’operazione sia diventata solo un brutto ricordo.

Impostazioni privacy