Uomini e Donne anticipazioni 27 gennaio: Aurora mette in mezzo l’avvocato, torna dama storica

Martedì 26 gennaio 2021  i cavalieri e le dame del Trono Over hanno registrato una nuova puntata di Uomini e Donne. Ecco cosa vedremo nei prossimi giorni.

Uomini e Donne: addii, ritorni inaspettati e notti di passione

Secondo le anticipazioni del Vicolo Delle News, nelle prossime puntate del dating show condotto da Maria De Filippi, Gemma Galgani e il nuovo corteggiatore, che ironia della sorte si chiama Maurizo, parleranno degli sviluppi della loro conoscenza. La dama torinese però, ammetterà che non si tratta di un rapporto molto passionale tra loro, mancando un po’ di chimica. Gemma, parlerà ancora di Maurizio Guerci, sosterrà infatti che il cavaliere abbia deciso di chiudere la loro storia perché influenzato da persone esterne alla trasmissione, che lo avrebbero indotto a troncare perché tra loro c’è una differenza anagrafica considerevole. Con grande stupore, assisteremo al ritorno in studio di Pamela Barretta. La bellissima dama riuscirà quest’anno ad incontrare l’amore della sua vita?

Trono Over: Aurora Tropea diffida Giancarlo?

Ancora molto rancore tra Aurora e Giancarlo. Il cavaliere si mostrerà dispiaciuto perché consapevole di aver causato un dispiacere ad Aurora e così, le chiederà scusa. Ma la dama, farà sapere di essere intenzionata a diffidare Giancarlo. E’ a questo punto che Giancarlo stupisce tutti: ammetterà infatti che forse nutre dei sentimenti per lei.

L’attenzione si sposterà poi su Claudio e Sabina. I due dichiareranno di aver approfondito la loro conoscenza, ma mentre la dama dirà di provare un trasporto affettivo, il cavaliere invece ammetterà di nutrire solo attrazione fisica per lei. Gianni Sperti e Tina Cipollari, esorteranno la dama ad alzarsi ed indignarsi per le parole di Claudio ma lei dirà di voler proseguire la conoscenza.

Leggi anche——>Il gossip: Romina allarga la famiglia, Tina e Tony Colombo attico a Dubai, Anna Tatangelo operazione

Leggi anche——->Un Posto al Sole, anticipazioni 27 gennaio: Silvia e Michele di nuovo in crisi

La padrona di casa invita poi Nicole e Carlo ad accomodarsi al centro dello studio. Ci sarà un’accesa discussione tra Armando Incarnato e la dama. Maria De Filippi leggerà allora un messaggio che Nicole ha recapitato alla redazione attraverso il quale spiegherà le motivazione per le quali preferisce Carlo ad Armando.

Impostazioni privacy