Amici, ricordate la ballerina Claudia? Eccola oggi, bellissima

Ricordate Claudia Mannoni? E’ stata una delle prime protagoniste del talent show più amato della televisione italiana. Sono trascorsi molti  anni e sono cambiate un po’ di cose. Ma che fine ha fatto la ballerine che fece innamorare milioni di fans?

 Amici di Maria De Filippi: un tempo era “Saranno Famosi”

Il programma condotto da Maria De Filippi nasce come Saranno Famosi e veniva trasmesso agli esordi su Italia 1. Un particolare che forse i giovanissimi ignorano. Alla conduzione inoltre c’era Daniele Bossari, insomma le cose con il passare del tempo sono cambiate, ma c’è una ballerina che è rimasta nel cuore di molti telespettatori, il suo nome è Claudia Mannoni , e grazie alla sua bravura e alla sua bellezza si fece apprezzare sin dal suo ingresso. Sono ormai trascorsi vent’anni dalla sua partecipazione al talent show e molti si domandano come sia diventata nel frattempo.

Claudia Mannoni: cosa fa oggi l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi

E’ trascorso un ventennio dalla partecipazione di Claudia Mannone al programma più amato di Canale 5.  La bellissima ballerina ha realizzato nel frattempo gran parte dei suoi obiettivi personali. Claudia ha sposato Antonio Badini nel 2011 ed è diventata madre di due bambini bellissimi.

Oggi, possiamo ammirala in tutta la sua solarità e bellezza attraverso il suo profilo Instagram, sul quale pubblica foto e video che catturano attimi della sua vita. Eccola dolcissima in questo scatto, Claudia non è cambiata affatto, certo è cresciuta ma la sua bellezza è rimasta immutata. Sguardo grintoso, sorriso bellissimo, la ballerina ha lo stesso spirito di quando, giovanissima, si esibiva con le sue performance strabilianti nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Amici: la prima edizione fu un successo

La prima edizione di Amici di Maria De Filippi fu accolta con successo dal pubblico. Merito soprattutto degli allievi che seppero farsi conoscere e diventare in un batter d’occhio dei veri e propri beniamini del pubblico.

Leggi anche——>Il gossip: Romina allarga la famiglia, Tina e Tony Colombo attico a Dubai, Anna Tatangelo operazione

Leggi anche——->Un Posto al Sole, anticipazioni 27 gennaio: Silvia e Michele di nuovo in crisi

Tra loro, ricordiamo Mirna Brancotti, Andrea Cardillo, Valeria Monetti, Monica Hill e Leonardo Fumarola.