Agata Reale tuona contro Alessandra Celentano: “Ballerini scelti tra milioni e milioni…”

Celentano Agata Reale - Solonotizie24
Celentano Agata Reale – Solonotizie24

I riflettori dei media oggi tornano a concentrarsi su Alessandra Celentano e Agata Reale, dato che l’ex alunna di Amici ha deciso di rispondere per le rime a uno degli artisti che durante la decima edizione del talent show ha avuto modo di essere seguito dalla maestra di danza classica. Il confronto tra i due ballerini è arrivato sui social.

Agata Reale durante la messa in onda del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi, dopo il litigio intercorso tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, ha deciso d’intervenire nella sua pagina Instagram commentando ciò che è successo in puntata.

L’ex alunna di Amici, criticata per via del collo del piede, nel vedere il regalo che la maestra di classico ha fatto all’alunna Rosa, nonché un qualcosa usato in danza dalle ballerine ovvero il pro arch che Agata Abate definisce uno strumento di tortura.

Un lungo post, dove l’ex alunna di Amici di Maria De Filippi scrive: “Essere Maestra vuol dire tante cose. Formare non vuol dire per forza atteggiarsi a strega. Ne ho sentite di ogni. Anche io ho avuto insegnanti oltre lei molto molto severi e di torture ne ho passate tante. Ma nessuno e dico nessuno si è mai permesso di essere arrogante, ineducata e tanto altro che preferisco non dire. Andrebbe chiamata sua Maestà piuttosto ”.

Celentano Agata Reale - Solonotizie24
Celentano Agata Reale – Solonotizie24

“Poverina lo dici a qualcun’altra”

Nei giorni avvenire a commentare quanto successo in puntata ad Amici è stato il ballerino Vito Conversano, protagonista della decima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Il ballerino al sito Biccy ha spiegato di essere d’accordo con l’ex maestra di danza classica, usando delle parole molto dure, invece, per la ballerina Agata Reale. In particolare Conversano ha dichiarato: “Riguardo al pro arch si deve saper usare, non è una tortura come dice Agata Reale. Hahahaha poverina quella ”.

La reazione della Reale è arrivata immediatamente e attraverso un post condiviso su Instagram Stories e dove è possibile leggere: “Caro Conversano, poverina lo dici a qualcun’altra (giusto perché sono educata). Visto che tu neanche mi conosci. Non ti permettere. Poi si vede cosa ha insegnato a te la maestra che tanto difendi… il personal trainer in mutande. Tu non facevi il ballerino? Ma fammi il piacere. Ci vuole la laurea per sapere usare il pro arch (che comunque si scrive così), menomale che non ho chiesto a te ”.

Celentano Agata Reale - Solonotizie24
Celentano Agata Reale – Solonotizie24

Agata Reale irrompe sui social …

La ballerina siciliana, tanto criticata dalla Celentano per via del suo collo del piede tanto sta scatenare anche il pubblico a casa, ha poi deciso di condividere gli screenshot della conversazione intercorsa tra lei e Vito Conversano. Un piccolo chiarimento tra due che si è concluso con la richiesta di questo scambio reciproco di pubblicità.

Agata Reale però, che in questi anni ha seguito un percorso lavorativo diverso, nella sua pagina Facebook ha scritto: “No sono scioccata… cioè ma siamo seri? La signora risponde all’unico che la difende ma che scrive palesemente che lo ha fatto per farsi pubblicità forse non ha capito, ma come sempre d’altronde ”. Inoltre: ” Non tutti vogliono diventare grandi ballerini etoile, e un professionista non è solo il primo ballerino classico, anche lei mi pare abbia preso strade diverse da quella da Etoile“.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso chi è il suo ex fidanzato (che lavora con la De Filippi): perché è finita dopo anni

LEGGI ANCHE -> Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, le verità sull’addio: “Lei era…”

No sono scioccata..cioè ma siamo seri ??? La signora risponde all’unico che la difende ma che scrive palesemente che lo …

Pubblicato da Agata Reale su  Sabato 23 gennaio 2021

Il messaggio scritto dall’artista si conclude poi con una provocazione alla Celentano in attesa di una sua risposta e non solo. In merito all’esperienza televisiva che gli artisti ambiscono di fare nel momento in cui arrivando ad Amici scrive: “Ballerini scelti tra milioni e milioni di ballerini che si presentano ai casting quindi. Lei (Alessandra Celentano ndr) e nessun altro mi hanno raccomandato … quello che sono oggi cambi o meno non lo devo mica dire a lei e neanche a chi la difende senza sapere il percorso potrei dirne altre di 100.000 cose ”.

Impostazioni privacy