“Ho detto no, tempo fa mi chiese di…”, Benedetta Rossi confessione sul marito Marco | Video

Benedetta Rossi confessione - Solonotizie24
Benedetta Rossi confessione – Solonotizie24

Benedetta Rossi ha aperto le porte della sua casa al successo e anche al popolo del web, lì dove tutto è cominciato, in quella cucina che è poi diventata il set delle ricette pubblicate nella pagina social da lei avviata Fatto in casa con Benedetta. A ogni modo, agli esordi della carriera da blogger la Rossi ha dovuto imporre la sua idea al marito che le aveva fatto una proposta che lei ha subito rifiutato.

Durante gli anni di carriera Benedetta Rossi ha realizzato un piccolo set nella casa che condivide con il marito Marco, suo valido assistente sia in cucina che da un punto di vista amministrativo. Come la stessa blogger ha raccontato in varie occasioni, tutto è nato nella sua cucina con una grande passione che in un primo momento voleva semplicemente condividere con il web e che negli anni è diventato qualcosa di più…

Benedetta Rossi confessione - Solonotizie24
Benedetta Rossi confessione – Solonotizie24

Il successo per Benedetta Rossi è arrivato all’improvviso e tante cose sono cambiate negli anni per lei, tranne una… un qualcosa alla quale la Rossi ha sempre detto ‘no’.

Benedetta Rossi lo scontro con Marco

Vivere in una zona di campagna per Benedetta Rossi non è sempre stato facile, anche quando che negli anni di gioventù ad assisterla per ogni cosa doveva essere il papà che faceva da accompagnatore in ogni dove.

Più avanti negli anni molte cose per lei sono cambiate, e la scelta di vivere in una zona di campagna è stata presa da lei e Marco con la piena consapevolezza di tutto ciò che la natura potesse darli, ma c’è stato un momento in cui la coppia avrebbe discusso parecchio su quello che sarebbe stato il loro futuro, soprattutto dopo il successo della Rossi.

Benedetta Rossi confessione - Solonotizie24
Benedetta Rossi confessione – Solonotizie24

La verità nascosta sulla nascita di Fatto in casa con Benedetta

In un video pubblicato recentemente su Instagram, Benedetta Rossi ha raccontato un aneddoto nascosto riguardante i primi anni in cui il suo canale Fatto in casa con Benedetta aveva spiccato il volo: “Vi racconto una cosa in confidenza. Qualche anno fa quanto YouTube e tutti i social hanno iniziato a crescere, dovevamo andare a Milano almeno una volta la settimana per incontrare le aziende, per i vari appuntamenti”. Benedetta Rossi nel video in questione ha raccontato le varie difficoltà incontrate sul lavoro, come l’assenza di una connessione internet super veloce che è arrivata da pochi mesi anche da loro in campagna: “Per caricare un video a volte impiegavamo mezzora”. Nel momento in cui il marito le ha proposto di trasferirsi a Milano per seguire meglio il suo lavoro, la risposta di Benedetta Rossi è stata molto ferma e decisa: “No, Marco non sono d’accordo”.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, sapete in cosa è laureata e che lavoro faceva prima della tv?

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari in studio con nuovo look: come si è presentata la vamp a Uomini e Donne


Una decisione quella presa dalla coppia che si è rivelata per loro l’arma vincente sia nel privato che anche nel quotidiano, in vista delle tante settimane di quarantena durante le quali hanno potuto beneficiare dell’aria aperta e di poter fare delle passeggiate in totale serenità: “È stata un’idea di Marco che per fortuna è durata poco, è stato tutti molto più difficile da qua ma siamo contenti di tutto ciò che abbiamo fatto e non torneremo mai indietro”.

Impostazioni privacy