Regina Elisabetta, rivelazione shock: “Viaggia con sangue e alcolici”

La Regina Elisabetta è stata ultimamente al centro di alcuni ‘pettegolezzi’ che riguardano il suo modo di viaggiare. Vediamo di cosa si tratta. 

Essere al centro dell’attenzione è un’abitudine abbastanza frequente nei componenti della famiglia reale britannica. Sicuramente, la Regina e i suoi fortunati discendenti sanno infatti molto bene cosa significa vedere la propria vita sulle pagine dei giornali più famosi al mondo.

Stavolta, è stata ancora una volta fatta una rivelazione sulla vita privata della Queen. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

La Regina Elisabetta e quegli alcolici in valigia: un’abitudine fissa

Sono spuntati alcuni aneddoti riguardanti la vita quotidiana della famiglia reale inglese e, tra questi, ci sono sicuramente alcuni riferiti alla Regina Elisabetta.

Pare infatti che durante i viaggi della Queen e del principe Carlo, i due portino sempre in valigia una sacca del loro sangue, per eventuali emergenze, e alcune bottiglie dei loro drink preferiti. Questi ultimi servono infatti per evitare che il loro bicchiere di gin o brandy venga avvelenato. In questo modo, i due coniugi sono infatti sicuri di bere qualcosa che viene direttamente dalle loro valigie.

Leggi anche —-> La Regina Elisabetta una malattia: di cosa soffre la reale

Inoltre, tra gli altri aneddoti rivelati che sono stati al centro dell’attenzione dei media internazionali, c’è sicuramente quello che riguarda le donne della famiglia reale. Secondo quanto detto dal Reader’s Digest, le ‘ladies‘ devono dimostrare di avere una specifica tecnica nel scendere le scale. Il mento deve essere parallelo al suolo con le mani lungo i fianchi, e non è possibile guardare le scale mentre camminano.

Le abitudini alimentari della Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta ha inoltre delle vere e proprie abitudini alimentari, che le permettono di degustare una serie di prelibatezze culinarie. Sua Maestà ha a tal proposito alcune preferenze: preferisce ad esempio il pane senza crosta e tagliato a forma ottagonale.

Inoltre, anziché la classica colazione inglese con bacon e uova fritte, la Regina degusta al mattino una tazza di latte con i cereali. La Queen adora anche il cioccolato fondente, e la frutta mangiata con forchetta e coltello.

Leggi anche —-> Regina Elisabetta tradita dalla figlia Anna, la rivelazione: “Lei usa una…”

Nonostante questo, pare che ci siano però alcuni cibi che sono vietati nel menù di corte, come aglio e cipolle, per il cattivo odore che emanano, e i frutti di mare.

Impostazioni privacy