Mina Settembre, anticipazioni puntata 18 gennaio: Domenico ha mentito a Mina

Due nuovi episodi di Mina Settembre andranno in onda questa sera, 18 gennaio, su Rai Uno dalle 21.20. Ecco alcune anticipazioni.

Il secondo appuntamento con Mina Settembre

Questa sera, su Rai Uno dalle ore 21.20 circa, andrà in onda la seconda puntata della fiction Mina Settembre . Dopo i due episodi della serata di ieri, Serena Rossi e Giorgio Pasotti saranno di nuovo protagonisti questa sera. Il primo di questi si intitolaIl pappice e la noce , tratto dai romanzi dello scrittore Maurizio De Giovanni. Ecco alcune anticipazioni. Dopo il bacio dei giorni scorsi, Mina e Domenico piombano in un profondo imbarazzo ogni volta che si incontrano. Entrambi però, al centro, hanno troppo di cui occuparsi e non riescono mai ad aprire il discorso su quel che è accaduto. 

M ina viene chiamata da un professore: il docente chiede aiuto per Thomas, un suo allievo che però è finito, causa cattive amicizie, davvero nei guai. Mina, proprio con l’aiuto di Domenico, scopre che il giovane ha intenzione di partecipare, il giorno seguente ad una rapina. La donna però non sa cosa inventarsi, fino a quando non ha un’idea geniale, chiedendo aiuto a Susy Rastelli, ex amante di Claudio. Mina fa arrivare il programma della showgirl giri proprio dove dovrebbe avvenire la rapina. Le telecamere accese dovrebbero scoraggiare tutti, ma Mina fa anche in modo che proprio Thomas venga invitato come rapper – sua passione – al programma. Intanto, Mina scopre una verità su Domenico, e ne rimarrà profondamente delusa. 

Leggi anche —-> Ida Platano, fan preoccupati per lei |“Troppo magra” | Come si è mostrata nel video

Leggi anche —->  Mara Venier, il pubblico la premia ancora una volta: regina indiscussa della Domenica

Mina tra Domenico e Claudio

Il secondo episodio si intitola Ansia di prestazione .Irene chiede a Mina aiuto per suo figlio Gianluca che, seguendo una ragazza più grande, si sta mettendo nei guai. Il giovane, in discoteca si sente male, ma fortunatamente lì si trovano anche Mina e Claudio. Intanto Domenico ammette di esser fidanzato, ma spiega a Mina che lascerà la sua compagna per lei. 

Mina, però, negli ultimi tempi si è riavvicinata a Claudio , e adesso non sa da che parte pende il suo cuore. Intanto è scomparsa la foto della donna misteriosa nello studio di suo padre.

Impostazioni privacy