Giuseppe Zeno, avete mai visto la moglie Margareth? Chi è la bellissima

Giuseppe Zeno, fascinoso attore italiano, è sposato con Margareth, scopriamo chi è: età, carriera e figli della splendida attrice siciliana.

Questa sera possiamo ammirare ancora una volta la bellezza e la bravura di Giuseppe Zeno nella nuova puntata di Mina Settembre, fiction Rai la cui protagonista è la strepitosa Serena Rossi.  Giuseppe è uno degli attori più apprezzati del panorama cinematografico italiano, ma sul suo conto si conoscono poche informazioni. L’attore, infatti, è da sempre molto riservato ed è riuscito a mantenere per sé i dettagli della sua vita privata, ad eccezione di quelli essenziali.

Una vera e propria impresa per questo personaggio molto amato, visto anche che la sua compagna è una delle più belle attrici italiane: Margareth Madé, nome d’arte della modella e attrice siciliana Margareth Tamara Maccarrone. I due si sono conosciuti e innamorati nel 2015 e sono convolati a nozze nel 2016 ad Ortigia (Siracusa). Nel novembre del 2017 l’attrice dà alla luce Angelica, primogenita della coppia e qualche mese fa è stato lo stesso Giuseppe Zeno ad annunciare la nascita della piccola Beatrice.

Giuseppe Zeno, chi è la moglie Marghareth Madé

Nata a Paternò, Catania, il 22 giugno del 1982, Marghareth è cresciuta nella provincia catanese e a 18 anni, nel 2000, ha cominciato la carriera da indossatrice. Negli anni successivi viene scelta come modella per le sfilate televisive, ma anche come ragazza immagine per diverse campagne pubblicitarie. La ragazza nel frattempo coltivava il proprio sogno di esordire in campo cinematografico partecipando a corsi di dizione e recitazione.

Leggi anche ->Grande Fratello, il racconto choc dell’ex protagonista: “Io sequestrata, stava per violentarmi”

I frutti di quel lavoro li raccoglie nel 2008, quando Giuseppe Tornatore la sceglie come protagonista per Baaria. Margareth recita talmente bene da meritare un premio della critica alla sua prima apparizione sul grande schermo: Promessa dell’anno 2009. Negli anni successivi ha continuato sia il lavoro di indossatrice che quello di attrice. Tra i film in cui ha recitato ci sono: Andròn: The Black Labyrinth e Il Velo di Maya.

Leggi anche ->Mina Settembre, anticipazioni puntata 18 gennaio: Domenico ha mentito a Mina

Impostazioni privacy