Arthur Chatto, chi è il nipote più sexy della Regina

Fisico scolpito, sorriso disarmante: ecco chi è il più sexy dei Royal. Tutto su Arthur Chatto che oscura i più celebri William e Harry

Arthur Chatto il sexy nipote della Regina

Salgono le temperature in casa Windsor. E non perché faccia caldo, ma perché il giovane Arthur Chatto è ancora più bello. Ma chi è Arthur Chatto di cui si parla molto ultimamente? E’ il pronipote della Regina Elisabetta II, figlio della secondogenita dell’indimenticata principessa Margaret, Lady Sarah Armstrong Jones.

Quando si parla dei nipoti della Regina Elisabetta si nominano sempre William e Harry, ovvero il futuro Re e suo fratello. Ma c’è anche un altro ramo della famiglia reale che sebbene il trono lo vede solo lontano fa molto parlare di sé. E Arthur Chatto fa parte di questa parte dei Royal, ovvero i meno conosciuti, ma che sono destinati a un futuro radioso.

Arthur Chatto, chi è il sexy personal trainer

La principessa Margaret, sorella della Regina Elisabetta, ha avuto una vita sentimentale piuttosto travagliata. Nel 1960 sposa il fotografo Antony Armstrong Jones da cui divorzierà nel 1976 e da cui avrà due figli, David e Sarah. Lady Sarah, classe 1964, ha sposato poi nel 1994 sir Daniel Chatto, da cui ha avuto due figli: Samuel che ha oggi 23 anni e Arthur di 21 anni.

Arthur bambino con i cugini William e Harry

Samuel ha la vena artistica di famiglia: si è laureato in Storia dell’Arte e si dedica ora alla creazione di ceramiche. D’altronde sua mamma Lady Sarah è un’apprezzata pittrice, suo zio, Lord David, è un mobiliere e presidente della casa d’Asta Christie’s e suo nonno Anthony Armstrong era un famoso fotografo.

Arthur con il fratello Samuel e la madre Lady Sarah e il padre sir Daniel Chatto

Diverse ambizioni invece ha suo fratello Arthur che sebbene studi all’università sembra almeno per il momento più interessato agli sport, soprattutto estremi come trekking e immersioni subacquee.

Arthur Chatto 22 anni il 5 febbraio fa infatti il personal trainer in una palestra di Edimburgo e vanta un fisico scolpito. Sembra incredibile, ma sì, il pronipote della Regina fa un lavoro ‘normale’. Ma non pensiate che Arthur sia solo muscoli. Il nipote della principessa Margaret ha studiato ad Eton – il prestigiosissimo collegio degli aristocratici – ed attualmente studia Geografia all’Università di Edimburgo.

Dal profilo instagram di Arthur

I due fratelli sono rispettivamente 25esimo e 26esimo in linea di successione al trono, dunque possono stare tranquilli di non arrivare mai a dover essere Re e possono godersi la vita a metà fra gli impegni royal e la semplicità dei commoners, ovvero dei comuni mortali. Possono anche gestire i loro profili social in totale libertà.

Una foto di Arthur Chatto con i bicipiti in bella mostra

E fra i due fratelli il giovanissimo Arthur con il suo fisico prorompente sbaraglia la concorrenza e tutti i nipoti di sua maestà. Ha migliaia di follower su instagram e le sue foto più cliccate sono ovviamente quelle a torso nudo!

Chatto scatto super hot su instagram

Negli ultimi tempi per via della pandemia la sua attività di personal trainer si è spostata sui social e le sue lezioni sono le più seguite di tutte. Ah il giovane Arthur è single!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arthur Chatto (@artchatto)