Uomini e Donne Anticipazioni 18 gennaio: Gemma scoperta choc, Davide ci ripensa, Riccardo se ne va

Lunedì 18 gennaio 2021 torna il consueto appuntamento con Uomini e Donne. Ecco alcune anticipazioni di ciò che accadrà nelle prossime puntate del dating show.

 

Uomini e Donne: Trono Over Gemma sempre più affranta

Nelle prossime puntate del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, la protagonista indiscussa del Trono Over la dama torinese, Gemma Galgani dovrà fare nuovamente i conti con un’ennesima delusione. Gemma infatti racconterà un episodio a suo dire spiacevole e che le ha procurato non poco sofferenza. La dama svelerà che era al telefono con Maurizio, quando d’improvviso e molto repentinamente, il cavaliere ha riagganciato ponendo fine alla conversazione.

La dama aggiungerà di aver poi scoperto, che Maurizio avrebbe agito in questo modo perché in compagnia di un’altra donna. Il cavaliere chiarirà la vicenda, spiegando che d’improvviso una sua amica gli avrebbe fatto visita con l’intento di sfogarsi con lui, a causa di un periodo particolarmente difficile che stava attraversando. Maurizio, sottolineerà che non vi era alcun fine malizioso, ma che si trattava di un semplice incontro tra due amici. Le sue spiegazioni serviranno a poco, Gemma si mostrerà visibilmente affranta, ma sorprendentemente sarà il cavaliere a lasciare Gemma e non il contrario.

Se la storia tra Gemma e Maurizio è chiusa, quella di Roberta e Riccardo sembra finalmente decollare. Infatti i due prendono una decisione importante: quella di lasciare il programma.

Trono classico:Davide in crisi. Chi sceglierà il tronista?

Davide si mostrerà sempre più incerto circa la scelta da fare. Chiara e Beatrice,le sue corteggiatrici si diranno sempre più amareggiate per il tentennamento del tronista.

Leggi anche—–>Non è l’Arena, anticipazioni 17 gennaio: Massimo Giletti intervista Matteo Renzi

Leggi anche——->“Mina Settembre”: trama, cast e personaggi

Maria De Filippi chiederà a Davide verso quale delle sue ragazze era più orientato, ma le  corteggiatrici preferiranno non conoscere la risposta.

Impostazioni privacy