Super Canalis, il video dell’allenamento è boom di like: bomba in pantaloncino di pelle nero e top

Elisabetta Canalis, nonostante siano ormai passati molti anni, resta una delle ex veline più amate di Striscia la Notizia. Il pubblico italiano non l’ha mai dimenticata e sono tanti i follower che la seguono con costanza e puntualità, anche dopo il suo trasferimento a Los Angeles.

La Canalis amata su Instagram

Ed è proprio grazie ad Instagram che la bellissima sarda mantiene un filo diretto con i suoi fan. La 40enne aggiorna tutti sulla sua sua vita privata e quotidianità, regalando, di tanto in tanto anche dei consigli pratici sul benessere fisico. Recentemente ha infatti pubblicato un video in cui, insieme alla sua personal trainer, mostra agli utenti i suoi allenamenti per rassodare glutei e addominali. Un post che ha riscontrato il parere favorevoli di molti, soprattutto delle donne, curiose di capire qual è il segreto della forma fisica di Elisabetta. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

 

leggi anche —–> Elisabetta Canalis, la figlia Skyler Eva è la sua fotocopia: bellissima

Elisabetta moglie e mamma felice

Dopo una vita sentimentale travagliata, oggetto anche di delusioni d’amore forti, come quella consumatasi per il divo George Clooney, la bella Elisabetta ha finalmente trovato la sua favola. E’ infatti sposata con il chirurgo di fama mondiale Brian Perry, un sentimento forte e pulito dal quale è nata anche la sua piccola Eva Sky, una bimba meravigliosa di 4 anni che le somiglia molto e di cui la Canalis è follemente innamorata.

leggi anche ——> George Clooney si confessa sulla Canalis: “Mi ha fatto…”

Impostazioni privacy