George Clooney si confessa sulla Canalis: “Mi ha fatto…”

Belli, famosi e innamorati hanno scritto di loro sulle copertine dei giornali di tutto il mondo. George Clooney ed Elisabetta Canalis sono acqua passata, ma lui la ricorda così.

george clooney ed elisabetta canalis
George Clooney ed Elisabetta Canalis, 14 ottobre 2009 a Londra in Inghilterra (Getty Images)

Divo di Hollywood lui, George Clooney, al tempo uno degli scapoli più ambiti d’America ed ex velina italiana di origine sarda lei, Elisabetta Canalis, con un sorriso smagliante e la sua passionalità tutta mediterranea: una coppia curiosa che ha riempito i rotocalchi di
tutto il mondo
.

LEGGI ANCHE >>> NUMERI DA URLO AL VIA

Il loro amore è cominciato nel 2009 ed è durato un paio di anni, periodo in cui i due fidanzati si dividevano tra l’Italia e gli USA impegnati tra gli affetti e la carriera. Che George abbia un debole per la nostra penisola è cosa assai risaputa, note a tutti sono infatti le vacanze che l’attore trascorre nella sua villa sul Lago di Como.

Località in cui ancora oggi adora trascorrere il suo tempo assieme alla famiglia. Dopo la rottura con Elisabetta, Clooney ha continuato ad avere una vita sentimentale alquanto turbolenta, fino a convogliare a nozze a Venezia nel 2014 con la sua attuale compagna Amal Alamuddin. Dal loro matrimonio sono nati nel 2017 i due gemelli Ella e Alexander Clooney. Anche Elisabetta è andata avanti: ormai stabile a Los Angeles, si gode l’amore di suo marito Brian Perri e della figlia Skyler Eva.

LEGGI ANCHE >>> Canalis in intimo rosso: il Natale chic della ex velina

George si confessa su Elisabetta

george clooney ed elisabetta canalis
Elisabetta Canalis e George Clooney insieme il 7 marzo 2010 a Hollywood in California (Getty Images)

E’ stata proprio la solarità tutta italiana di Elisabetta che ha conquistato il cuore di Clooney rendendolo felice tra le sue braccia: “Mi ha fatto tanto ridere”, commenta l’attore. Due caratteri apparentemente diversi e difficilmente conciliabili che hanno trovato, però, terreno fertile tra le risate e la gioia contagiosa di lei. Proprio di quegli anni trascorsi insieme George porta ancora oggi un bel ricordo e confessa di non essere mai stato tanto allegro come con la Canalis.

Impostazioni privacy