“Lei non vuole”, Silvia Toffanin dice no al grande passo

La regina del sabato pomeriggio firmato Mediaset, Silvia Toffanin in prima serata con Verissimo? L’indiscrezione che sta facendo discutere. Ecco la verità.

 

Verissimo | Silvia Toffanin è d’accordo?

Sono ormai anni che si ipotizza una cambiamento per la bellissima compagna di Pier Silvio Berlusconi. La conduttrice del celebre programma di Canale 5 Verissimo però non è mai sembrata troppo entusiasta all’idea di posticipare la messa in onda del suo programma. Anche se la prima serata è un’ipotesi assai allettante, Silvia è affezionata alla conduzione pomeridiana. Indiscrezione confermata da Maurizio Costanzo che ha risposto ad una lettrice del settimanale Nuovo che si domandava il perchè Verissimo non andasse in onda in prima serata. Il giornalista ha chiarito la questione, spiegando che: “Non credo che lei voglia traslocare in prima serata”. Non sappiamo con certezza se di fatto sia mai stata o meno avanzata l’idea alla Toffanin di un cambiamento tanto radicale, ma dalle parole di Costanzo emerge chiaramente una certa riluttanza della conduttrice.

Silvia Toffanin | Una conduttrice amatissima

I telespettatori di Verissimo sono molto affezionati al modo di condurre di Silvia Toffanini, e va detto senza mezze misure che è lei la punta di diamante della trasmissione. Il suo temperamento calmo e pacato, il suo modo di affrontare con estrema empatia anche questioni delicate, a volte drammatiche, piace tantissimo al suo pubblico.

Leggi anche—–>Non è l’Arena, anticipazioni 17 gennaio: Massimo Giletti intervista Matteo Renzi

Leggi anche——->“Mina Settembre”: trama, cast e personaggi

Nonostante siano anni che è al timone di Verissimo, di lei i telespettatori non si stancano mai, anzi la rivendicano a gran voce. Si può senza dubbio alcuno affermare che lo storico programma di Canale 5 senza il suo tocco elegante ed sensibile non sarebbe lo stesso.

 

Impostazioni privacy