Melissa Satta glutei perfetti | Come si allena la showgirl VIDEO

Melissa Satta ha sempre avuto un fisico perfetto, e questo è sicuramente merito della sua passione per il fitness. Vediamola all’opera!

La Satta ha infatti sempre fatto molto sport. L’ex velina è bravissima a giocare a calcio (sarà un caso il suo matrimonio con il calciatore Kevin-Prince Boateng?) e ha anche svolto per vari anni karate a livello agonistico. Insomma, una vera e propria atleta. Le altre sue più grandi passioni sono la mountain bike, l’equitazione e lo sport all’aria aperta.

Siete di curiosi di vedere come si allena la bella Melissa? Scopriamolo insieme.

Melissa Satta in forma sul tappetino: ecco il suo allenamento

Sul suo profilo Instagram, Melissa Satta condivide spesso con i suoi numerosissimi followers foto e video dei suoi allenamenti e delle sue attività sportive. Tutti restano sempre sbalorditi dalla perfetta forma fisica in cui si trova la showgirl e lei, in primis, continua costantemente a spiegare i motivi del suo benessere.

Stavolta, la bella Melissa ha infatti pubblicato un filmato nel quale l’ex velina è sul tappetino e, all’aria aperta e in totale relax, ha deciso di fare qualche allenamento per rafforzare i glutei. Si tratta in realtà di un vero e proprio tutorial riservato ai suoi seguaci, che spesso si cimentano nei vari esercizi che propone la Satta.

Leggi anche —-> Melissa Satta il segreto della perfezione | Il video spiazza il web

D’altronde, possiamo fidarci ciecamente dei suoi consigli, considerato il suo corpo sinuoso dovuto soprattutto ai diversi sport che pratica.

Melissa Satta e l’allenamento in palestra: il training fitness della showgirl

La Satta ha più volte dichiarato di recarsi anche in palestra per svolgere i suoi esercizi ed allenamenti quotidiani.

Si tratta soprattutto di un training fitness, ossia un allenamento funzionale basato su esercizi a corpo libero e su pesi che coinvolgono la parte superiore ed inferiore del corpo. Melissa ha inoltre da molto tempo una sua personal trainer: Francesca Del Santo. E’ stato infatti proprio con lei che Melissa Satta ha realizzato alcune dirette Instagram durante l’ultimo periodo di lockdown.

Leggi anche —-> Melissa Satta lascia nuovamente Boateng: “Abbiamo deciso di interrompere la relazione”

Cosa stiamo aspettando allora? Non ci resta che seguire i consigli della Satta, perché infondo si sa: lo sport è il primo amico del corpo e non possiamo di certo vivere senza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy