Gf vip, Cecilia dice di avere 33 anni: ecco quanti ne ha davvero

Cecilia Capriotti dice ironicamente di avere 33 anni, ma al Grande Fratello Vip ha svelato qual è la sua reale età.

L’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Cecilia Capriotti ha sicuramente scosso l’ambiente. La vip, infatti, è dotata di un carattere molto forte e di una personalità magnetica. Ogni qual volta ha avuto qualcosa da ridire non si è tirata indietro ed ha esposto il suo punto di vista senza peli sulla lingua. Ne sa qualcosa Carlotta dell’Isola con la quale c’è stato un intenso scambio di opinioni qualche giorno fa.

Parte della sua forte personalità è anche la capacità di stare al centro dell’attenzione e di animare ogni discussione. Cecilia, infatti, è capace di essere molto simpatica e di ironizzare anche su sé stessa, lo dimostrano le clip quotidiane del GF Vip, in cui la bella attrice ascolana scherza con gli altri inquilini.

Cecilia Capriotti, quanti anni ha davvero?

In una divertente collection chiamata “A lezione di stile con Cecilia Capriotti”, l’attrice ironizza sugli approcci delle persone. In molti, infatti, le chiedono come prima cosa da dove viene per via della “r” moscia e lei ci scherza su, rispondendo che viene da Montecarlo. Bellissima e in gran forma, la Capriotti dimostra molti anni in meno di quelli che effettivamente ha e ad un primo sguardo non è semplice indovinare quando sia nata. Anche su questo aspetto della sua vita Cecilia scherza e dice spesso di avere 33 anni.

Leggi anche ->Cecilia Capriotti, prima del GF Vip ha partecipato a Miss Italia. La ricordate?

Senza conoscere la sua storia e la sua carriera le si potrebbe benissimo credere ed è per questo motivo che da anni la sua età per gli estranei non varia. Nella stessa clip Cecilia risponde seriamente alla domanda sull’età quando gliela pone Samantha De Grenet. La modella le chiede: “Quanti anni hai davvero? 42?” e lei le risponde: “Ne ho 44”, risposta che lascia basita Samantha la quale chiede conferma: “Davvero?”. Cecilia, lusingata, le risponde: “Certo, sono nata nel ’77”.

Leggi anche ->Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti censurati dal Gf Vip: cosa è successo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy