Cristina Parodi, avete mai visto dove vive? Casa chic

In una serie di scatti pubblicati su Instagram, la giornalista, e stilista, Cristina Parodi, ha mostrato la sua bellissima casa. Ecco dove vive insieme a suo marito Giorgio Gori.

La bellissima casa di Cristina Parodi

La giornalista, ex conduttrice del Tg5 e di Verissimo, Cristina Parodi, in diversi scatti pubblicati sul suo account Instagram ufficiale, ha mostrato la bellissima casa in cui vive. Sposata dal 1995 con l’attuale Sindaco di Bergamo – città in cui vivono – Giorgio Gori ed ha tre figli: Benedetta, Alessandro e Angelica. Attualmente, Parodi, ha lanciato la sua nuova linea di abbigliamento divenendo una delle più innovative firme della moda. 

Ma ritorniamo all’abitazione Parodi – Gori. Parliamo di una bellissima casa che misura quasi 500 metri quadri e si trova in un edificio storico Palazzo Calepio. Un bellissimo soft, molto elegante, con un giardino che si apre su Porta Dipinta e anche sulle Mura. La casa è stata ristrutturata, ma Parodi e Gori hanno voluto mantenere la bellissima struttura originale. Soffitti alti, stanze ampie, al centro del salone c’è un bellissimo camino in maro, con suppellettili in argento e specchi con cornici barocche. Il tutto adornato da un  divano rosso stile impero con dei delicati cuscini in raso.

Leggi anche —-> Romina Power pubblica la foto dell’uomo della sua vita: “C’era qualcuno che mi amava”

Leggi anche —-> Maria De Filippi non si nasconde più : “Maurizio con me non l’ha mai fatto…”

Parodi: “Fiera del mio stile riservato”

Passiamo alla cucina. Totalmente in marmo – e accessoriata di ogni elettrodomestico – è un angolo della casa molto illuminato, dove la famiglia ama ritrovarsi. La camera da letto ha uno stile sobrio con il colore beige, mentre in tutta la casa ci sono tantissime librerie e scaffali. In una recente intervista, Cristina Parodi, ha sempre cercato di tenere la sua vita familiare lontano dai riflettori. Ha spiegato:Io sono fiera del mio stile un po’ riservato”.

E ancora: “Ma questo non vuol dire che nella vita non faccia delle cazzate. I miei rapporti sentimentali non sono da perfettina. Si può essere una persona educata, sobria e poi assolutamente passionale. Ormai basta essere appena civili per sembrare il Mulino Bianco. Il livello generale in televisione è che se non si toglie le mutande è una perfettina”.

Impostazioni privacy