Sapete chi è la moglie di Roberto Giacobbo? Lavora in tv da tanti anni

Roberto Giacobbo è sposato da molti anni con la donna della sua vita, che gli ha regalato tre splendidi figli. Ecco chi è.

Il celebre personaggio televisivo Giacobbo ha infatti vissuto molti momenti difficili e, in ognuno di questi, sua moglie gli è sempre stata accanto. Un esempio è quello che è accaduto recentemente, quando il conduttore ha affrontato in prima persona la positività al Coronavirus, che l’ha costretto ad un immediato ricovero in ospedale. “Mi hanno tolto tutto, anche la fede nunziale“, ha raccontato infatti Roberto, “ho pensato che sarebbe stata l’ultima cosa che avrebbero avuto le mie figlie e mia moglie“. Il divulgatore ha poi dichiarato di aver attaccato il virus anche a loro.

Ma chi è la moglie di Roberto Giacobbo? Scopriamolo insieme.

Roberto Giacobbo e la donna della sua vita: ecco chi è sua moglie

La moglie di Roberto Giacobbo si chiama Irene Bellini, ed è stata accanto al noto conduttore per tutti questi anni.

Nata nel 1962, la Bellini è laureata in Giurisprudenza ed è oggi autrice di programmi televisivi, che le hanno permesso di lavorare per moltissimo tempo dietro le quinte della televisione. La sua carriera è stata dunque costellata di successi, come quello avuto con la trasmissione ‘Stargate – Linea di confine‘, programma condotto da suo marito Roberto Giacobbo. Irene ha inoltre scritto vari saggi come ‘L’atlante dei misteri‘ e ‘Il segreto di Shakespeare‘.

Leggi anche —-> Carlo Conti, chi è la moglie e come si sono conosciuti? Ecco la splendida Francesca

Irene e Roberto collaborano dunque anche nell’ambito lavorativo, e questo ha portato la Bellini a creare una casa di produzione che si occupa di ‘Freedom – Oltre il confine‘, il programma condotto dal marito e in onda su Rete 4.

Roberto Giacobbo e Irene Bellini: come nasce il loro amore

Roberto e Irene si sono incontrati per la prima volta nel 1988 durante una cena organizzata da alcuni loro amici in comune, che lavoravano tutti in Rai. Lui aveva 27 anni e lei 26. Il loro fu senz’altro un vero e proprio colpo di fulmine.

Leggi anche —-> Francesco Facchinetti, avete mai visto la moglie? Ecco Wilma, chi è e cosa fa

Verso la metà degli Novanta, i due decidono così di sposarsi e, dopo il matrimonio, hanno tre splendide figlie: Angelica, Giovanna e Margherita. La coppia è ancora oggi felicissima e davvero unita.

Impostazioni privacy