Un posto al sole, ricordate Alessandro Palladini? Ecco l’attore a 53 anni

Ricordate il protagonista di Un Posto al Sole, Alessandro Palladini? Scopriamo che fine ha fatto e cosa fa oggi l’attore che gli prestò il volto.

Che fine ha fatto Alessandro Palladini?

I fan di Un Posto al Sole si sono appassionati per anni alla storia d’amore tormentata tra Alessandro Palladini e Anna Boschi. Ciò che rese coinvolgente il loro rapporto non è stato solo il fatto che fosse passionale e sincero, ma anche l’intrigo familiare che gli era stato costruito attorno. Ad innamorarsi di Anna non fu solamente Alessandro, ma anche Alberto: suo fratello.

L’amore per la bella Anna creò un contrasto tra i due, i quali per anni si sono dati battaglia tra scontri verbali, liti e sotterfugi per ottenere l’amore della ragazza. Alla fine il cuore della giovane desiderata si è rivolto ad Alessandro ed il loro rapporto è sfociato nelle nozze. Quella del matrimonio non è stata solo l’ultima puntata dedicata alla lotta per l’amore di Anna, ma anche l’ultima in cui i due personaggi sono apparsi nella soap Un Posto al Sole.

Ricordate Alessandro Palladini? Scopriamo che fine ha fatto l’attore Gianguido Baldi

Alla fine del 2008, infatti, la produzione ha deciso che il corso narrativo di Anna e Alessandro era concluso e che mostrarne la vita matrimoniale non avrebbe avuto appeal sul pubblico. Così i due attori che hanno prestato il volto ai personaggi, Gianguido Baldi e Samuela Nardo, hanno interrotto il loro rapporto lavorativo con la Soap. Non sono molti quelli che sanno che dopo quell’epopea romantica, i due attori si sono innamorati davvero: per anni hanno formato una coppia anche fuori dal set, riuscendo ad evitare lo sguardo indiscreto di media e giornali scandalistici. Purtroppo la loro relazione si è interrotta ed oggi entrambi hanno trovato un proprio percorso che però non coincide.

Leggi anche ->Un posto al sole, qui piccolissima, oggi una delle protagoniste più amate: chi è?

Sono tante le fan della Soap che si sono chieste negli anni che fine avesse fatto Gianguido. L’attore, dotato di fascino e di bell’aspetto, infatti, aveva fatto innamorare tutte le italiane. Oggi Baldi continua a fare l’attore, ha partecipato a diverse serie televisive, ma anche ampliato il suo curriculum dedicandosi al doppiaggio ed alla radio. In questi anni ha anche condotto alcuni programmi per bambini su Rai Tre ed uno di cucina che lo ha reso celebre oltre i nostri confini. Nel 2014, infatti, Baldi è stato conduttore per un programma culinario di Sky Francia.

Leggi anche ->Un Posto al Sole, bellissima già da piccola: occhi azzurri e sorriso vispo

Che fine ha fatto Alessandro Palladini?
Impostazioni privacy