Un posto al sole, qui piccolissima, oggi una delle protagoniste più amate: chi è?

La bambina nella foto è una delle protagoniste più amate della soap Un posto al Sole, l’avete riconosciuta?

Ci sono volte che il passare del tempo non intacca lineamenti e bellezza di un volto, altri in cui le trasformazioni sono tali da rendere impossibile riconoscere la persona che eravamo in precedenza. Osservare le foto dell’infanzia è sempre un momento molto profondo, sia perché porta a ricordare nostalgicamente eventi della nostra vita, o momenti in cui ci sentivamo ed eravamo spensierati, sia perché si tratta di un modo per osservare in che modo ci siamo modificati nel tempo.

A questo piacere non si sottraggono nemmeno i personaggi famosi. Sono sempre di più quelli che decidono anche di mettere sul proprio profilo Instagram una foto di quando erano nient’altro che dei bambini. Un momento della vita di chiunque in cui le possibilità sono infinite e nel quale ancora nulla è deciso. Sarà per questo che questi scatti sono così apprezzati dalla community: poiché mostrano che anche gli idoli del momento sono stati esattamente come eravamo noi.

La bambina nella foto è una delle protagoniste di Un Posto al Sole

La bambina nella foto è una delle attrici più amate della Soap Un Posto al Sole. Anche il più grande fan, probabilmente da questo scatto non saprebbe ricondurre alla donna che è diventata. Per aiutarvi vi possiamo dire che è nata a Napoli, ha studiato Lettere e si è laureata prima di cominciare a fare l’attrice. Il suo ingresso nel cast della Soap è avvenuto solo nel 2012 ed ora è una delle protagoniste più amate. Nella vita privata è sposata con un avvocato campano ed ha due bellissimi figli.

Leggi anche -> Un Posto al Sole, che fine ha fatto Rita moglie morta di Raffaele? Eccola oggi

Ci siete arrivati? La bimba nella foto altri non è che la bellissima Miriam Candurro, attrice che presta il volto a Serena, la gestrice del B&B che si è innamorata perdutamente di Filippo. Il ruolo ha dato alla Candurro la chance di ottenere la notorietà e di fare conoscere a tutti la sua abilità sul set. L’inizio carriera, arrivato per caso, è stato in Certi Bambini. A quale sono seguiti alcune parti minori in Don Matteo, La Squadra e Capri.

Leggi anche ->Un Posto al Sole, bellissima già da piccola: occhi azzurri e sorriso vispo

Impostazioni privacy