Frasi simpatiche per la Befana 2021: auguri divertenti e immagini spiritose

Le frasi più divertenti, le immagini spiritose, gli auguri simpatici per la Befana 2021 da inviare via whatsapp o su Facebook

Frasi divertenti per la Befana 2021

La Festa della Befana, è una festività molto amata dai bambini, una festa dall’intenso significato e anche l’ultima del periodo natalizio. In questa Epifania 2021 costretti a casa dalla situazione sanitaria e con una grande incertezza per il futuro abbiamo quanto mai bisogno di speranza, di Luce e di sorrisi.

In questi giorni in cui dobbiamo stare distanti da molti affetti inviare un messaggio di auguri per la Befana è una carezza. Se poi l’augurio che inviate su whatsapp è una frase divertente avrete anche fatto sorridere la persona a cui volete bene.

Abbiamo selezionato gli auguri più divertenti e le immagini più simpatiche per questa Befana 2021. Se invece volete delle frasi più belle e profonde, dei proverbi e delle filastrocche le trovate qui.

Auguri divertenti per la Befana 2021

L’Epifania è una festa molto importante perché è il momento in cui Gesù si manifesta al mondo. Celebriamo l’arrivo della nuova Luce che rischiara il buio e ci illumina il cammino. Dunque una splendida speranza per il futuro. E anche la Befana figura mitologica che sorvola i campi propiziando il raccolto ci dona fiducia per l’avvenire.

Ma accanto a questi aspetti aulici in questa giornata si scherza molto sulla ‘Befana’ intensa come vecchia e racchia. Non c’è donna che il giorno dell’Epifania non riceva qualche battuta sull’essere una Befana. E se è vero che l’iconografia è quella di un’anziana gobba e dal naso adunco, dunque piuttosto brutta, vale la pena ricordare che la Befana è dispensatrice di gioia e armonia.

Ecco dunque una selezione di auguri divertenti da inviare per la Befana 2021. Fra racchie sulla scopa e calzini spaiati!

  • Ha parlato il presidente del Consiglio Conte. Oggi puoi uscire. Ha detto che il 6 gennaio possono uscire solo le Befane.
  • Se tutte le Befane fossero come te saremmo tutti davanti al camino in attesa di vederti scendere!
  • Ti occorre personale qualificato per il 6 gennaio? Guarda fra i miei contatti su Facebook!
  • A.B.I. – Associazione Befane Italiane. Gentili socie, vi preghiamo gentilmente di rinnovare entro il 6 gennaio le vostre tessere annuali. Auguri a tutte!
  • La figlia della Befana domanda alla mamma: Perché siamo così brutte? Mia cara consolati, vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio
  • Ti auguro che la Befana invece delle calze ti riporti tutti i calzini fatti sparire dalla lavatrice! Auguri
  • Dite all’Epifania che, oltre a portarsi via tutte le feste, si portasse via pure la mia bilancia!
  • Visto che hai la scopa con te ti lascio la porta aperta di casa così dai una bella spazzata. Buon lavoro e auguri!
  • So che ieri sera hai fatto tardi e stamattina sarai distrutta. Però grazie la calza era perfetta. Buona festa!
  • Te lo dico sinceramente: sei la migliore, la numero uno, non c’è nessuna come te, non c’è gara! Sei la migliore Befana che esista!
  • Buone notizie! So che stanno dando degli incentivi per il cambio della scopa! Ti conviene approfittarne! Auguri!
  • I miei amici non credono alla Befana. Ti pare possibile? Dai mandami una tua foto così gli faccio vedere che invece è vero!
  • Stanotte ti ho visto. Stai bene, tutto sommato. Quanto andavi veloce con quella scopa! Auguri
  • Salve, abbiamo ricevuto il suo curriculum e ci è piaciuta, ma avevamo ancora qualche dubbio, poi abbiamo visto la sua foto e ci siamo convinti, lei è perfetta! Lei è la Befana 2021! Complimenti!

Immagini spiritose per le Befana

La forza di una vignetta o di un’immagine è assoluta. Per questo in molti scelgono di inviare per gli auguri della Befana un’immagine divertente. Abbiamo selezionato alcune delle immagini più spiritose che si trovano sul web e che sono perfette da inviare per i vostri auguri per la Befana 2021.

Una risata è uno dei modi migliori per iniziare questo cammino nella Luce e nella consapevolezza. E uno degli auguri migliori che si possono fare!