Tiberio Timperi ha corteggiato Vanessa Incontrada: il retroscena sul due di picche

Tiberio Timperi ha raccontato un aneddoto interessante circa la bellissima Vanessa Incontrada. Pare che il celebre conduttore l’abbia invitata ad uscire e…

Tiberio Timperi: la dichiarazione del noto conduttore

Qualche mese fa la splendida attrice Vanessa Incontrada e il suo collega Lino Guanciale  ospiti a La vita in diretta, sono stati intervistati da Tiberio Timperi. Il conduttore ha approfittato della presenza della bellissima Vanessa Incontrada per svelare un retroscena inedito:“Posso fare una confessione? Riavvolgiamo il nastro di qualche anno. Adesso sto nel carrello dei bolliti, ma all’epoca mi difendevo. Ero abbastanza figo. Una volta chiamo al telefono una mia amica…Roberta Capua, non facciamo nomi”.

Poi, ironico continua dicendo:“Era il periodo di ‘Mattina In Famiglia’. Lei mi fa: ‘Sono con amici, c’è anche Vanessa Incontrada’. E devo confessare che per me Vanessa Incontrada rappresenta l’archetipo della compagna della vita. Era qualche anno fa, il 1996. Chiesi a Roberta: ‘Me la passi un attimo?’. E le dissi: ‘Ciao sono Tiberio Timperi, mi piaci molto. Mi piacerebbe una volta invitarti a cena’. Risposta: ‘No’ e telefono attaccato. Due di picche. Ti chiedo scusa. Mi inginocchio davanti a te, ti chiedo scusa. Non lo faccio più, giuro, non lo faccio più. Ne ho presi tanti di due di picche, ma quello…va bene, da Vanessa Incontrada ci sta”. La splendida attrice ha risposto divertita:”Io non me lo ricordo, però mi fido di te”.

Leggi anche—->Wanda Nara il vestito da sera non contiene | Spalle scoperte e decolletè che esplode

Leggi anche—->La nonnina 83enne mangiauomini: fidanzati 19enni e foto in intimo, chi è Hattie Retroage

Vanessa Incontrada: un’attrice dal cuore d’oro

La bellissima Vanessa Incontrada lavora in Italia ormai da molto tempo. L’attrice è molto apprezzata, dotata di grande intelligenza ha saputo mettere a tacere tutti coloro che le hanno rivolto critiche per il suo aspetto fisico. Vanessa è bellissima, ma neanche questo dato di fatto incontrovertibile ha fermato qualche haters che in più occasioni le ha rivolto offese gratuite. Ma l’attrice ha sempre risposto in modo saggio, senza dare troppo peso a parole evidentemente infondate. Oggi è considerata una delle attrici più amate del piccolo schermo, il pubblico la ama. Dotata di sensibilità e bontà d’animo, l’attrice ha un seguito senza precedenti.

Impostazioni privacy