Ballando con le Stelle, questa bimba oggi è una delle protagoniste più belle: chi è?

La bambina ritratta in foto è oggi una delle protagoniste più belle di Ballando con le Stelle. Scorri per sapere di chi si tratta!

Leggi anche—->Vite al Limite, Cristina perde 250 kg e diventa modella: il prima e dopo FOTO

La bambina in foto è oggi una splendida ballerina

Questa bimba dall’aria imbronciata è oggi una professionista eccelsa. Si tratta della ballerina di origine scandinava Veera Kinnunen. La sua professionalità e bravura l’hanno condotta al successo, conducendola nella grande squadra di Ballando con le Stelle. Dotata di una bellezza prorompente, Veera possiede una tecnica perfetta e regala sempre emozioni al pubblico che ammira le sue esibizioni.

Leggi anche—->Samuel Peron curiosità, in cosa è laureato il ballerino di Ballando con le stelle?

 Veera Kinnunen: ballerina dal talento ineguagliabile

Ballando con le Stelle è lo show seguitissimo condotto dalla bellissima Milly Carlucci. I ballerini professionisti che lavorano per il programma, sono diventati nel corso degli anni i beniamini del pubblico. Tralasciando le inopinabili doti artistiche, alcuni dei loro hanno catturato l’attenzione dei telespettatori anche per l’avvenenza. E’ il caso della bravissima ballerina Veera Kinnunen. Nell’ultima edizione del programma, Veera era in coppia con l’attore  Paolo Conticini e si sono aggiudicati il secondo posto. E voi avete immediatamente riconosciuto la bellissima ballerina da piccola?

Leggi anche—->Anticipazioni Uomini e Donne: Sophie colpo di scena, Gemma gela Maurizio, Riccardo e Roberta rifiuto

Impostazioni privacy