Lei è la bellissima figlia di uno degli ex protagonisti di Ballando con le stelle più amati: chi è Mia

La bellissima ragazza nella foto, Mia, è la figlia di uno dei protagonisti più amati di Ballando con le stelle, conosciamola meglio.

Sapete di chi è figlia la bellissima Mia?

Dotata di una bellezza straordinaria, Mia è una ragazza dai lineamenti dolci e dai colori tipicamente mediterranei. Una così non passa certo inosservata e appare strano che non sia già diventata una star del piccolo schermo, anche perché si tratta della figlia di uno degli attori più amati del Bel Paese. Chi ha uno spirito d’osservazione molto spiccato, magari avrà notato dei tratti somatici in comune con il bel padre.

Un’impresa abbastanza complicata per chi invece non ha idea di chi sia il padre, visto anche che stiamo parlando di una ragazza e che, dunque, per quanto simile ha delle peculiarità che la differenziano dal genitore. Nel caso voleste tirare ad indovinare, vi diciamo che il padre di questa splendida giovane (ha appena 20 anni) ha vinto l’edizione 2018 del programma Ballando con le stelle.

 La bellissima Mia è figlia di un protagonista di Ballando, scopriamo chi è

Sapete di chi è figlia la bellissima Mia?

A questo punto gli appassionati del programma avranno capito già chi è il padre di Mia, per tutti gli altri vi sveliamo che si tratta di Cesare Bocci. La ragazza è il frutto dell’amore tra questo e Daniela Spada, fidanzati sin dall’ormai lontano 1993. Nata il 26 marzo del 2000, Mia si è tenuta distante dal mondo dello spettacolo, preferendo crescere prima di decidere se seguire o meno le orme di Cesare.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, lui è il fratello di uno dei ballerini più amati: notate la somiglianza?

Orgogliosamente originaria di Roma, Mia ha conseguito un diploma al Liceo Tito Lucrezio Caro. Attualmente non sappiamo a quale Università si sia iscritta, d’altronde questo difficile 2020 sarebbe stato il suo primo anno. Sappiamo però che ha una passione per la scrittura e che ha partecipato alla stesura di Pesce d’Aprile, il libro biografico che parla della vita della madre.

Leggi anche ->Lei è la futura moglie del ballerino di Ballando con le Stelle: ex Miss Mondo Italia

Come tutte le ragazze della sua età, Mia possiede una pagina Instagram nella quale condivide alcuni scatti che permettono di conoscere alcuni aspetti della sua vita. Il suo profilo è molto seguito e ogni volta che posta qualcosa, i follower commentano complimentandosi per la sua bellezza o comunque scrivendo frasi carine.

Impostazioni privacy