Nicole Kidman, il marito svela bollenti segreti: “Mi sveglia nel cuore della notte e…”

Confessioni bollenti della diva Nicole Kidman ai microfoni del programma radiofonico “The Kyle & Jackie O Show”, a cui racconta dettagli della vita privata con il marito Keith Urban.

nicole kidman e il marito keith urban
Nicole Kidman e il marito Keith Urban (Photo by Jon Kopaloff/Getty Images)

Qualche tempo fa l’attrice australiana Nicole Kidman si è ritrovata a rilasciare un’intervista ai microfonici del programma radiofonico “The Kyle & Jackie O Show“, a cui ha confessato dei dettagli privati del suo rapporto amoroso con il marito Keith Urban. Lui, famoso cantante neozelandese, sembra avere l’abitudine di scrivere lettere romantiche alla moglie e di dedicarle delle canzoni. Tra queste, ci sono dei versi piccanti che la Kidman ha recitato proprio in occasione della puntata alla radio australiana: “Ti sveglia nel cuore della notte per fare l’amore. E’ una maniaca a letto“. Come ha spiegato lo stesso Keith Urban riguardo al testo che lui stesso ha scritto per Nicole: “Solo una semplice, divertente e sessualmente maliziosa canzone su mia moglie“.

LEGGI ANCHE >>> George Clooney si confessa sulla Canalis: “Mi ha fatto…”

Nicole Kidman e l’amore con il cantante Keith Urban

NICOLE KIDMAN E IL MARITO KEITH URBAN
Nicole Kidman e Keith Urban (Photo ANGELA WEISS/AFP via Getty Images)

Insomma, la coppia sembra vivere molto apertamente e con molta serenità il loro amore sempre sotto ai riflettori della fama. Nonostante i problemi passati del cantante, che non ha mia negato di aver avuto problemi di dipendenza dall’alcool e dalla droga. Grazie a lei, Keith ammette di aver ripreso in mano la sua vita, creandone una nuova migliore. Si sono conosciuti in America nel 2005 e dopo solo due anni di fidanzamento si sono sposati. Tra di loro è stato un colpo di fulmine. Dopo poco tempo nel 2008 è nata la loro prima figlia, Sunday Rose, a seguire sua sorella Faith Margaret venuta al mondo tramite maternità surrogata a causa di problemi di fertilità dell’attrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.