Cristiano Ronaldo ha tradito Irina, spunta la verità: “Ho trovato nel suo cellulare…”

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk hanno fatto sognare milioni di persone con la loro storia. Poi si sono detti addio. Conoscete i motivi della rottura?

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno foto in costume illegale: scoppia il decolletè

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk: i tradimenti del calciatore hanno devastato la modella

Lei bellissima, la più desiderata sulle passerelle internazionali, lui campione di calcio di fama mondiale. Si innamorano e vivono una storia d’amore da copertina, viaggi, cene romantiche, regali e tanta passione.Il loro rapporto è al centro del gossip, diventano ben presto una delle coppie più apprezzate, ed ammettiamolo, anche più invidiate del pianeta. Ma l’amore non conosce regole e così anche avendo la fortuna di amare e vivere con una delle donne più più belle del mondo, Ronaldo è caduto in tentazione e l’ha tradita. Non una volta, e non con una sola donna. Secondo indiscrezioni, infatti la modella avrebbe trovato delle conversazioni sul cellulare del giocatore che avrebbero confermato svariati tradimenti. Scoperta l’amara verità, senza pensarci due volte, Irina è andata via di casa ed ha messo un punto alla loro relazione.

Irina Shayk: dal tradimento di Ronaldo alla rinascita

Irina Shayk ha ammesso di aver affrontato un momento di estrema difficoltà in seguito alla rottura. Ma ha dopo un po’ di tempo ritrovato il sorriso accanto a Bradley Cooper da cui ha avuto una figlia. La loro relazione è poi terminata, ma hanno deciso di restare amici per il benessere della piccola Lea. Ronaldo invece ha ritrovato il sorriso vicino alla sua Georgina Rodriguez. Secondo persone vicino alla coppia, pare che il campione abbia finalmente trovato la sua metà e che sia intenzionato a fare sul serio con lei, parlando addirittura di matrimonio. Nel frattempo si godono la convivenza nella loro splendida villa a Torino.

LEGGI ANCHE -> Il gossip: Todaro furto, Gregoraci denunciata, Uomini e Donne chiude i battenti

Gestione cookie