Barbara D’Urso struccata, spettinata e in accappatoio: com’è “dietro le quinte”

La regina del pomeriggio Mediaset è una delle conduttrici più belle di sempre. Una foto di lei struccata dimostra quanto sia in forma al naturale.

Barbara D’Urso: star dei social e della tv

Barbara D’Urso è una delle donne dello spettacolo più amate di sempre. Bellissima e solare la splendida Barbara, nonostante il tempo che passa è meravigliosa. Fisico scultoreo e sorriso intrigante, la padrona di casa di Pomeriggio Cinque è molto apprezzata sia dal pubblico del piccolo schermo che sui social. Barbara possiede un profilo Instragam attraverso il quale resta in contatto con i suoi numerosi fans. I suoi followers la seguono con entusiasmo, Barbara è dinamica e spumeggiante, riesce sempre a regalare un sorriso. La conduttrice non teme il tempo che passa ed ha deciso di mostrarsi al naturale.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno foto in costume illegale: scoppia il decolletè

Barbara D’Urso: senza trucco e capelli arruffato

La bellissima Barbara D’Urso ha postato uno scatto che la ritrae in versione acqua e sapone. La conduttrice si è mostrata al naturale ed è splendida! Capelli arruffati, senza un filo di trucco sul viso, Barbara in accappatoio si prepara per le prove di Live- Non è la d’Urso. Una foto che i suoi followers hanno sicuramente apprezzato. Sono stati infatti migliaia e migliaia i like gli gli utenti hanno lasciato allo scatto della conduttrice.

Molti fans non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento per omaggiare la bellezza di Barbara. Di fatto è innegabile che  sia in splendida forma, i suoi 64 anni non le pesano, è una donna energica, vitale che ama prendersi cura del suo corpo. Predilige sport leggeri e mangia in modo sano, la genetica ovviamente fa il resto!

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti ha una casa da sogno: splendida vista su Roma [FOTO]

Impostazioni privacy